Visualizzazione stampabile
-
ciao io dubito che sia un problema hardware poichè io e altri 3 amici da qualche giorno nn riusciamo piu a far funzionare il gps del galaxy s2 , a questo punto se fosse la tempesta solare dovrebbero nn funzionare anche i galaxy s3 o sbaglio? invece amico con s3 nn riscontra problemi.... che ci sia stato un aggiornamento che ci ha fatto saltare a tutti il gps??? è molto strano che siamo in cosi tanti contemporaneamente ad avere questo problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CIXCIX
ciao io dubito che sia un problema hardware poichè io e altri 3 amici da qualche giorno nn riusciamo piu a far funzionare il gps del galaxy s2 , a questo punto se fosse la tempesta solare dovrebbero nn funzionare anche i galaxy s3 o sbaglio? invece amico con s3 nn riscontra problemi.... che ci sia stato un aggiornamento che ci ha fatto saltare a tutti il gps??? è molto strano che siamo in cosi tanti contemporaneamente ad avere questo problema..
Probabilmente l's3 opera su frequenze diverse ma in ogni caso anche su xda utenti di tutta europa lamentano un problema col GPS ,quindi...
-
è possibile cambiare le frequenze del GPS del galaxy s2?
-
Quote:
dan83m
è possibile cambiare le frequenze del GPS del galaxy s2?
La vedo dura...
Meglio se aspetti qualche giorno ancora va ;)
-
Ora il problema è risolto a quanto pare era proprio a causa di questa eruzione solare , ora il mio gps va che è una meraviglia!!
-
Io ancora nulla come i miei amici... da che zona d italia dgt?
-
Quote:
CIXCIX
Io ancora nulla come i miei amici... da che zona d italia dgt?
Milano citta
-
Quote:
dan83m
Milano citta
io da Monza.. ho la cm10.1rc2.. ma nn è mai andato nemmeno cn la stock, ci mette almeno 20min x fixare e poi basta niente x perdere il segnale
-
Provate a modificare il file GPS CONFIG trovate una guida qui su Androidiani non ho il link sotto mano basta cercare.