Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi ora se vai su google maps, e lo usi con il gps attivo insieme ai sensori di supporto ma con
reti wireless disattivati, dopo un po che cerca la posizione ti dice "posizione corrente temporaneamente non disponibile"???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me e successa la stessa cosa. Ieri pomeriggio l'ho usato x andare in un posto; al ritorno nn ha + funzionato. Stessa strada e stesso tragitto anche con + software di navigazione. Meno male che nn è un caso isolato
-
É successo anche a me oggi...pensavo fosse un problema dovuto all'aggiornamento ad android 4.0.3 ma non è così,oggi un mio amico cn il galaxy S plus aveva il mio stesso problema così come ieri sera mio cognato con il galaxy S...idem stasera un amico di compagnia cristava dietrocal suo htc sensation xD...
-
Rispondo a tutti va....il gps non funziona a causa di una tempesta solare che intralcia i satelliti,questo non durera piu di una settimana,ora mettete thanks
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
Rispondo a tutti va....il gps non funziona a causa di una tempesta solare che intralcia i satelliti,questo non durera piu di una settimana,ora mettete thanks
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
ti basta leggere la prima pagina e trovi anche un link..... :p
-
Non avevo visto roftl
-
Sta tempesta di sto pesce doveva venire proprio adesso che devo partire??ahahah
-
Quote:
davide10xxx
ora thanks a me...ahahjhfbghhfdhfdnbhfd
-
Mi son dimenticato di scrivere, però, che mentre il mio samsung nn andava +, siamo tornati con il gps del Nokia di mia moglie che invece andava benissimo. Non c'è la tempesta anche x i Nokia? Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
massimo1970
Mi son dimenticato di scrivere, però, che mentre il mio samsung nn andava +, siamo tornati con il gps del Nokia di mia moglie che invece andava benissimo. Non c'è la tempesta anche x i Nokia? Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende anche dalla potenza e dalla qualità del ricevitore.
Che samsung vada "al risparmio" sul cip gps è un dato di fatto...
Basta pensare all's1...:(
È non vuole essere una polemica...
Comunque a me oggi funziona benissimo... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2