Visualizzazione stampabile
-
wipe sgs2
Ciao a tutti....
Volevo effettuare il wipe del sistema dopo aver installato l'ultima versione del software samsung tramite kies,.....
Volevo farvi una domanda: Per non perdere i dati, sia su sd che memoria interna del cel, basta che effettuuo un backup e poi lo ripristino dopo aver effettuato il wipe seguito dall'aggiornamento???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex1982
Ciao a tutti....
Volevo effettuare il wipe del sistema dopo aver installato l'ultima versione del software samsung tramite kies,.....
Volevo farvi una domanda: Per non perdere i dati, sia su sd che memoria interna del cel, basta che effettuuo un backup e poi lo ripristino dopo aver effettuato il wipe seguito dall'aggiornamento???
Grazie
e perchè fai un wipe se poi ripristini tutto?
-
perchè ho un problema con la trasmissione dati.... nel senso che mi si collega e scollega..... cosa che mi è capitata dopo l'aggiornamento 4.0.3
-
Quote:
lex1982
perchè ho un problema con la trasmissione dati.... nel senso che mi si collega e scollega..... cosa che mi è capitata dopo l'aggiornamento 4.0.3
se vuoi fare un backup di foto e video basta che fai copia incolla..
se la rubrica è sincronizzata con google no problem
messaggi.. sms backup and restore
le app non puoi riscaricarle?
-
Quote:
lex1982
Ma i dati delle memorie non vengono toccati se non fai il format....
Cosa è che non vuoi perdere?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA