Come da titolo, qualcuno di voi conosce questa sd? L'avete provata? Io la sto per comprare, ho letto ottime recensioni e molti compratori ne sono entusiasti... domanda: pensate sia compatibile con l'androide?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, qualcuno di voi conosce questa sd? L'avete provata? Io la sto per comprare, ho letto ottime recensioni e molti compratori ne sono entusiasti... domanda: pensate sia compatibile con l'androide?
Grazie :)
come marca penso tu vada con i piedi di piombo, assieme a Kingston e Lexar...per quanto riguarda la velocità scrittura/lettura, SE (sottolineo SE) quelli dichiarati sono veritieri, di sicuro non verranno raggiunti dall's2...questo non toglie che comunque sia un'ottima scheda di memoria! ;) per la compatibilità non ci sono problemi, tranquillo...mal che vada il cellulare legge/scrive con le velocità massime che lui riesce a raggiungere, anche se magari la schedina ne supporterebbe di più alte!!!
ehm scusa, che itnendi per piedi di piombo? che è un salto nel vuoto o, al contrario, un acquisto sicuro?
la marca è sicura, però stai attento alle contraffazioni... dunque occhio a prezzi troppo bassi, o siti internet fuori Ue... meglio ancora sarebbe acquistare da siti "certi"...
L'ho trovata ad un buon prezzo su un rinomato sito italiano (se non violo alcuna regola posso postarlo qui, o via pvt per chi fosse itneressato), mi importa che sia compatibile e non faccia brutti scherzi insomma...
Grazie a tutti per le risposte! ^^
Scusatemi ancora, last question: a quasi parità di prezzo (3eu in più), preferireste una samsung stessa capienza e classe?
non vedo il motivo per cui dovrei preferirla ad essere sincero :) comunque stai ben attento, perché le SanDisk sono le più contraffatte tra le schede sd ;)
Salve ragazzi, alla fine ho comprato la scheda. Appena immessa nel terminale l'ho formattata e sono incominciati i problemi. Ora la riconosce, dopo 5 minuti no. Mi dice che è danneggiata o che il FS è danneggiato. Vorrei formattarla al pc. Vi chiedo, quale FS? NTFS o FAT32?? Sul FAT32 leggo una ottima compatibilità ma c'è, come tutti sapete, il limite dei 4 gb. In NTFS meno stabilità ma si possono "maneggiare" anche files superiori ai 4gb. Che mi consigliate?
Grazie
edit: l'ho appena messa nel portatile.... il FS è già FAT32... riesco anche a vedere la foto che ho fatto e salvato su di essa, tra un malfunzionamento ed un altro.....
per vedere se' una sd rispetta le velocita dichiarate, basta testarla con un programma " bench32 " che si trova in rete.
inutile dirlo, ma' mettere una sd superveloce sull's2 non serve a nulla, tanto la velocit'a di lettura e scrittura e autolimitata dal suo controllore interno, una cl4 basta ed avanza.
Difatti ne ho presa una un po' più modesta, sempre classe 10, ma non più extreme... Il mio problema, però, non è vedere se rispetta la velocità dichiarata, ma se funge....
Ragazzi ho provato a formattare la scheda in FAT32.... per 5 minuti sembrava non dare problemi, poi mi ha bloccato il dispositivo.. appena sceglievo fotocamera o gestione attività si riavviava con errore e relativa terminazione del processo android.process.media.... insomma, non posso inserirla o mi si blocca tutto.... mentre nel portatile l'ho testata e non ho riscontrato errori..... che faccio? la rispedisco al venditore?
anche io avevo avuto problemi simili con una scheda sandisk in passato e la mia era fallata e il rivenditore me l'ha cambiata! in questo caso, se l'hai presa su internet, contatta il venditore e spiegagli il problema e che vorresti fosse cambiata (se hai il diritto di recesso)! una sd di un paio di giorno non può avere di questi problemi ...
innanzitutto grazie per aver risposto nel merito. La scheda viene letta dai pc ma inserita nello smart fa letteralmente impazzire quest'ultimo... confermi quindi che va cambiata? non possono eccepire sulla mia restituzione se provano che, com'è vero e appena confermato, la SD viene riconosciuta da altri dispositivi?
Bah... io ho già preparato il pacco per rimandare tutto..... grazie per l'aiuto androgiallo : )
spero ti cambino la schedina e che tutto vada per il meglio!!! ;)
mi hanno rimborsato l'intera cifra : ) : )
grazie per avermi consigliato
cheerz
Sono contento che sia andato tutto per il meglio ;-) peccato per la schedina però...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate vorrei fare una domada, magari sciocca, ma l'S2 riconosce la microsd da 32Gb?