Visualizzazione stampabile
-
Giuro che se dovesse funzionare metterò thanks a tutti i tuoi commenti
-
Il problema persiste in quanto il mio pc non estrae i file da I9100XIKK1_I9100OXIKK1_ITV, file scaricato dal link e quindi non trovo alcun.tar al suo interno
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
Il problema persiste in quanto il mio pc non estrae i file da I9100XIKK1_I9100OXIKK1_ITV, file scaricato dal link e quindi non trovo alcun.tar al suo interno
, ma che firmware hai scaricato?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
quello al link che mi ha dato dieguccio https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html e quello della guida...scusa per i posti ma ho dato due volte il comando invia e.....
Cmq sto scaricando un'altro firmware il XWLPF il link è sempre nel commento di dieguccio. Vi prego aiutatemi perchè 2 mesi senza l's2 in assistenza non ci sto
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
quello al link che mi ha dato dieguccio
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html e quello della guida...scusa per i posti ma ho dato due volte il comando invia e.....
Cmq sto scaricando un'altro firmware il XWLPF il link è sempre nel commento di dieguccio. Vi prego aiutatemi perchè 2 mesi senza l's2 in assistenza non ci sto
Veramente io ti ho dato guida al flash e link ai download
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Veramente io ti ho dato guida al flash e link ai download
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Si ma nella guida c'è un firmware di esempio :rolleyes::rolleyes:
-
era per dire che i link dove avevo trovato i fallimentari firmware era reperibili attraverso quei link che non avevo ripostato...Tornando al mio povero s2 avrei una domanda: e se rifleshassi solo i kernel via odin? Sarebbe possibile da fare questa manovra?
-
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
era per dire che i link dove avevo trovato i fallimentari firmware era reperibili attraverso quei link che non avevo ripostato...Tornando al mio povero s2 avrei una domanda: e se rifleshassi solo i kernel via odin? Sarebbe possibile da fare questa manovra?
Non è consigliato visto che hai la cyanogen
-
signori ottimo lavoro vi thankserò tutti....:cool: