Visualizzazione stampabile
-
io ho un case bianco in gomma rigida lucida... ottima perchè attutisce i colpi in modo eccezzionale (lati e retro)... unica pecca: il colore! quella che ho è bianca e si è ingiallita, a giorni passo da mediaworld e ne prendo una nera lucida (costa sui 13 euro)...
per lo schermo ovviamente devi prendere una pellicola (consiglio ebay, perchè in negozio te la fanno pagare carissima!)
-
Pellicole non ne uso, stando un po attenti non succede nulla!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Custodia simil pelle a sacchetto originale samsung e stop. Non metterlo insieme a chiavi e monete. Nessuna pellicola. Se li scendi a mare proteggilo da acqua e sabbia col phone dome.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Avrò speso più di 100 euro per le custodie del mio Galaxy S2. Finalmente ho trovato quello che protegge di più e inoltre è molto pratico, si tratta di una custodia a tasca della PURO, si chiama Custodia Samsung Galaxy S2 Slim Essential. Ha una pratica cinghietta per tirarlo su. Puro: shop di vendita online accessori per elettronica di consumo - Puro. Costo 12,99 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da effegi242
Avrò speso più di 100 euro per le custodie del mio Galaxy S2. Finalmente ho trovato quello che protegge di più e inoltre è molto pratico, si tratta di una custodia a tasca della PURO, si chiama Custodia Samsung Galaxy S2 Slim Essential. Ha una pratica cinghietta per tirarlo su.
Puro: shop di vendita online accessori per elettronica di consumo - Puro. Costo 12,99 euro.
e come ti trovi con il sacchetto? non è un po' scomodo tirarlo fuori ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9100P
-
E' comodissimo, per tirarlo fuori c'è una cinghietta, basta tirarla, quando rimetti il telefonino dentro la cinghietta rientra.
-
e perché hai preferito il sacchetto alla solita cover in gomma/TPU?
-
e perché hai preferito il sacchetto alla solita cover on gomma/silicone/TPU?
-
io ho preso un bumper nero in silicone semirigido e mi trovo benone..4 € su ebay e passa la paura rotfl
-
Ho tolto la protezione siliconica nera perchè protegge solo la parte posteriore, accumula un sacco di sporcizia, non scorre bene al momento di rimetterlo in tasca. Mi trovo benissimo con la custodia a tasca della Puro.