vi ringrazio.. per quanto riguarda la pellicola invece? meglio lucida, a specchio oppure opaca?
Inviato dal mio GT-I9100P
Visualizzazione stampabile
vi ringrazio.. per quanto riguarda la pellicola invece? meglio lucida, a specchio oppure opaca?
Opaca ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aprofitto del post per una richiesta e inoltre do un consiglio:
- Compra pellicole serie se le vuoi mettere senno fai la fine del mio telefono che ha la pellicola dei cinesi che al posto di essere liscia sta diventando opaca
- Seconda cosa ti consiglio una cover in tpu, anche se io preferisco il sacchettino. Per esperienza personale. Io sinceramente non sopporto la polvere e sporcizie che si accumulano nella cover, così ho iniziato a girare senza cover a telefono libero. Il risultato è questo:
Allegato 20440Allegato 20441
5 cadute ovviamente tutte sugli spigoli
PS: I puntini bianchi sono polvere dovuta alla cover in TPU
EDIT: Quasi dimenticavo la mia richiesta :)
Ho visto le attuali cover in gel/tpu per galaxy s3, quelle ultrasottili, tipicamente azzurre, e mi chiedevo se esistono così sottili anche per s2 :)
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
ricorda che il thanks deve partire da me, non dalla tua richiesta ;)
sto rispondendo praticamente sempre dal mio telefono e qui non ho il tasto thanks, l'avrei già usato tranquillo :)
ecco quella che fa al caso tuo
Custodia ultra super sottile 0,3mm per Samsung Galaxy SII i9100 S2 bianca TPU TR | eBay
quindi dici, tu che le hai provate, che quelle in tpu accumulano polvere nel retro provocando graffi?