Visualizzazione stampabile
-
Informazione
Ciao a tutti volevo fare una domanda...ma il galaxy s2 permette di fare foto come fa l'iphone cioè io visito una pagina e faccio la foto alla pagina che sto visitando si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Busha
Ciao a tutti volevo fare una domanda...ma il galaxy s2 permette di fare foto come fa l'iphone cioè io visito una pagina e faccio la foto alla pagina che sto visitando si può fare?
Si può fare lo screen shot di qualunque cosa sia presente sul display. Quindi, anche di una pagina web.
Basta premere insieme il tasto Home ed il tasto Power.
-
Intendi fare uno screenshot.. Certo che si può! Ma non per questo costa ancora 400 euro. Il galaxy SII può fare ben altro!
Inviato dal mio GS2.
-
non mi va...premo il tasto centrale e quello per accendere il telefono
-
Quote:
Busha
Assicurati di premerli insieme e di tenerli premuti per un paio di secondi.
-
Quote:
Busha
Devi premerli contemporaneamente e se hai aggiornato ad ics tieni premuto un po piu a lungo...oppure prova tasto power e tasto giu del volume sempre insieme...prova e fai sapere
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
ha fatto grazieeeeeeeee :D
-
Quote:
Busha
ha fatto grazieeeeeeeee :D
Perfetto....ciaooooo
-
premo il tasto thanks ma mi dice: The Following User Says Thank You to Misterx86 For This Useful Post:
Busha (Oggi)
-
Quote:
Busha
premo il tasto thanks ma mi dice: The Following User Says Thank You to Misterx86 For This Useful Post:
Busha (Oggi)
Si tranquillo è andato bion fine......quella è la mia firma ma da cell compare due volte!!!