Visualizzazione stampabile
-
rubrica
Marco Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Appcome mai mi si sono cancellati tutti i numeri della rubrica salvati nel telefono? E come mai? Grazie marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
esorciccio
Marco Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani Appcome mai mi si sono cancellati tutti i numeri della rubrica salvati nel telefono? E come mai? Grazie marco
non li avevi sincronizzati con gmail?
-
No ma improvvisamente sono rimasti solo quelli della sim
Marco Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
esorciccio
No ma improvvisamente sono rimasti solo quelli della sim
Androidiani App
O involontariamente, o per un qualunque motivo, ormai son cancellati, per il futuro utilizza la sincronizzazione con gmail, ci metti un attimo e niente brutte sorprese
-
Ok grazie
-
Quote:
esorciccio
Hai controllato che nelle impostazioni di visualizzazione siano spuntati tutti i gruppi??
Per favore scrivi in maniera comprensibile e piu dettagliata il problema in futuro altrimenti non si capisce niente.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Dicevo improvvisamente sono rimasti solo i numeri telefonici registrati nella sim e invece quelli salvati nel telefono sono andati persi
-
Quote:
esorciccio
Dicevo improvvisamente sono rimasti solo i numeri telefonici registrati nella sim e invece quelli salvati nel telefono sono andati persi
Androidiani App
Hai controllato Quello che ti ho detto?
-
Quote:
esorciccio
Androidiani App
Hai controllato Quello che ti ho detto?
-
ciao a tutti. ho problemi con la sync di un samsung tab 2 7'', comprato due settimane fa. Quando effettuo la sincronizzazione con facebook e con gmail mi sovrascrive tutta la rubrica, quindi perdo tutti i contatti non skype o fb e tutti i numeri messi manuamente sul dispositivo. Cioè, mi rimangono tra i contatti solo quelli che ho su skype e facebook. Ho ovviamento provato a visualizzare tutti i contatti, a visualizzare i contatti del dispositivo (che proprio non esistono più), a spegnere e riaccendere. qualcuno può aiutarmi onde evitare di reinserire tutta la rubrica?
grazi