Originariamente inviato da
Galaxy91
Salve a tutti,spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sono disperato!Ho un Galaxy S2 con rom Resurrection Remix 2.6.1,premetto che io uso il telefono come hotspot usb ma è da ieri che collegando il cavetto dal pc al telefono e come se il pc non riconoscesse il telefono quindi hotspot non utilizzabile.Oggi vado tramite impostazioni,in backup e ripristino per formattare la sd interna e poi procedere con i tre wipe,ma non appena acconsento alla formattazione il telefono si riavvia ed inizia ad accendersi e spegnersi il telefono con una schermata intera ente bianca!Dopo ua decina di minuti decido con i tre tasti di mandare il telefono in recovery,ma niente non va.Come ultima spiaggia provo ad installare un firmware stock tramite odin ma non curante del fatto che il pc non riconosce il pc....non è servito a a niente . Il telefono mi ha iniziato a dar problemi da un paio di giorni da quando ho l'ultimo Siyah kernel con dual boot e come secondary rom sempre una resurrection remix ma con Jelly Bean! Vi prego aiutatemi non so che fare!
(Ho gia provato installare kies per i driver ma niente il telefono non viene proprio riconosciuto,ne si accende se non in download mode,in recovery non va)
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1