Visualizzazione stampabile
-
Problema youtube
Ciao a tutti,!
Da mezz'ora ho un problema con youtube e tutti i video della galleria, anche quelli ripresi con il telefono.
Seccede che si sente solo l'audio, ma lo schermo rimane nero e si vede comunque la linea temporale e il timer... Insomma tutto tranne il video.
Ho provato a cancellare la cache, reinstallare adobe flash player e reinstallare anche youtube. Nessun cambiamento...
Avete idee?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ciao a tutti,!
Da mezz'ora ho un problema con youtube e tutti i video della galleria, anche quelli ripresi con il telefono.
Seccede che si sente solo l'audio, ma lo schermo rimane nero e si vede comunque la linea temporale e il timer... Insomma tutto tranne il video.
Ho provato a cancellare la cache, reinstallare adobe flash player e reinstallare anche youtube. Nessun cambiamento...
Avete idee?
Hai provato anche a cancellare i dati e terminarla?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Hai provato anche a cancellare i dati e terminarla?
Si ma nulla da fare....
se può servire monto la stock XWLPT deodexed di Wanam...ma il problema non è della rom perché funzionava prima.
-
Quote:
multipol
Si ma nulla da fare....
se può servire monto la stock XWLPT deodexed di Wanam...ma il problema non è della rom perché funzionava prima.
Prova a cancellare i dati e a terminare anche il lettore video
-
Nemmeno così...
-
Ragazzi nessuna idea? A me proprio non si vedono più i video... Ma come è possibile!?
Ho provato anche con mx player:
con il decoder H/W si sente solo l'audio
con il decoder S/W si vede il video ma con un frame rate molto basso.
-
prova a mettere questo aggiuntivo dal market:Vitamio Plugin ARMv7+NEON
-
Quote:
kenwood
prova a mettere questo aggiuntivo dal market:Vitamio Plugin ARMv7+NEON
provato ma niente...
ora preso dall'incazzatura sto formattando tutto e installo l'ultima XWLPT ufficiale...poi vedrò cosa mettere. :)
-
Ho formattato tutto e reinstallato la stock XWLPT e poi rimesso quella deodexata di wanam... Il problema ad un certo punto si è ripresentato ed aggiungo un'altra cosa, la fotocamera da schermo nero sia in modalità foto che video.
-
Mi sa' che hai bisogno dell'assistenza tecnica samsung
-
Quote:
kenwood
Mi sa' che hai bisogno dell'assistenza tecnica samsung
No è sicuramente un problema software perché con la stock pura funziona e anche con la cyano 9/10...
Però non riesco a risolverlo.
-
Per ora ho rimontato la rom Dilidroid e tutto funziona.