Visualizzazione stampabile
-
Lo faceva pure a me, installato dal market "market update helpr" il mess è sparito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
serica1949
cerchero' di ricordarmi di fare lo screen ..anche se ho qualche dubbio.. la pagina prticamente occupa tutto il dispay, di colore nero con la dicitura" è dosponibile... etc etc." e poi due form
Aggiorna / annulla.... non c'è nessuna altra indicazione ...io ho poche app scaricate dal market ufficiale e tutte le volte gli avvisi di aggiornamento avvengono tramite notifiche con le indicazioni delle app....
grazie
allora hai scaricato l'app che ti ho indicato?
per il grazie usiamo il tasto thanks.
-
Quote:
diavolo78
allora hai scaricato l'app che ti ho indicato?
per il grazie usiamo il tasto thanks.
si ho installato airpush dectector......" Sorry - I couldn't find apps with notification ads"
ho anche scaricato dal market "market update helpr" il mess è sparito." come suggeritomi da Aury 068
stiamo a vedere
grazie
-
Quote:
serica1949
si ho installato airpush dectector......" Sorry - I couldn't find apps with notification ads"
ho anche scaricato dal market "market update helpr" il mess è sparito." come suggeritomi da Aury 068
stiamo a vedere
grazie
Ora hai risolto...ma controlla le impostazioni delle app che hai installato, praticamente devi togliere la spunta ad aggiornamenti automatici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è l'aggiornamento dell'applicazione appstore di H3G.
-
Quote:
cianetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapata'lk 2
da cosa lo hai dedotto?
-
Quote:
cianetto
Si ma a me nn da l aggiornamento è sn h3g pure io.....
-
Niente da fare...di nuovo " è disponibile un aggiornamento della applicazione "... pazienza... il bello che non sono riuscito a fare lo screen....con quella schermata niente screen...anche se lo screen non dovrebbe servire a niente dato che non c'è nessuna indicazione
-
Quote:
serica1949
Niente da fare...di nuovo " è disponibile un aggiornamento della applicazione "... pazienza... il bello che non sono riuscito a fare lo screen....con quella schermata niente screen...anche se lo screen non dovrebbe servire a niente dato che non c'è nessuna indicazione
Io disinstallerai un app per volta......per controllare se richiede l aggiornamento.......
-
Quote:
serica1949
da cosa lo hai dedotto?
dal fatto che ho eseguito l'aggiornamento!