Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippodx
Mi dice che è aggiornato all'ultima versione disponibile per la versione EXO...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora secondo me è come dicevamo io e dieguccio
-
Potremmo levarci il dubbio se qualcun altro con la versione 4.0.4 LQB EXO facesse la prova....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate se mi intrometto... ma anche a me succedeva lo stesso...avevo installato " Call Confirm" e digitando i codici con questa app il risultato era vuoto... invece digitando il codice da tastiera " stock" funziona!....ho disinstallato cal confirm e installato Tiny Call confirm..tutto regolare
-
Quote:
serica1949
scusate se mi intrometto... ma anche a me succedeva lo stesso...avevo installato " Call Confirm" e digitando i codici con questa app il risultato era vuoto... invece digitando il codice da tastiera " stock" funzionava!....
Infatti questo è vero, i codici funzionano con il dialer stock... Però se ho capito bene a lui non funziona solo quel codice
-
Quote:
serica1949
scusate se mi intrometto... ma anche a me succedeva lo stesso...avevo installato " Call Confirm" e digitando i codici con questa app il risultato era vuoto... invece digitando il codice da tastiera " stock" funziona!....ho disinstallato cal confirm e installato Tiny Call confirm..tutto regolare
Anche io uso il dialer stock, e quel codice, solo quel codice, restituisce un errore. Quindi, mi sento di escludere la relazione tastiera stock - non stock. Ed ho eseguito le stesse procedure come quelle descritte, ovvero upgrade con Odin a 4.0.3 e poi root con SU-Busybox-Installer.zip
-
Quote:
pippodx
Potremmo levarci il dubbio se qualcun altro con la versione 4.0.4 LQB EXO facesse la prova....
Androidiani App
e se tu invece facessi la prova dell'unroot? visto che anche conteoliver, ha usato lo stesso sistema, andiamo per esclusione, alla fine ci metti poco e ti togli anche il dubbio, visto che hai detto di non aver provato prima del root
-
Mi ero dimenticato di dirlo.... Fatta la prova del unroot....
Il problema rimane...
-
Aspettiamo un'altro 4.0.4, ma io resto della mia idea, è il firmware
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippodx
Mi ero dimenticato di dirlo.... Fatta la prova del unroot....
Il problema rimane...
Androidiani App
provato con queste app?
https://play.google.com/store/apps/d...NzLnNnc2NzYyJd
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Il codice *#272*imei# mi funziona e mi da installaro il CSC XEO...
Solo il codice del pcode non funge..