Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Quote:
danybg
Con la pistola termica lo coli visto che escono circa 400-600 gradi:D
Intendevi pistola con colla a caldo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per il video l'ho postato ieri...eccolo e guarda bene quando scolla il vetro del cell. Per la pistola intendo la termica.
@Bomberina se lo fai fare in centro assistenza non perdi garanzia, se lo fai da te si perchè manometti il cell....
http://www.youtube.com/watch?v=65pvA...layer_embedded
-
Quote:
Bomberina23
Ciao diavolo,no non ho visto il video :-( ma è normale che al negozio non si mettono a perdere 3 ore quando con 1 ora cambiano tutta la cover e come hai detto anche tu ci guadagnano di più. Tempo fa ho letto che se si cambia cover si perde la garanzia,sinceramente mi sembra un pò esagerato,specie se le porti a far fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma samsung non ti cambia solo la cover ma tutto display alla modica cifra di 225 euro. Ci metto 50 e trovo s2 usato tenuto bene.
-
Quote:
danybg
Si ma samsung non ti cambia solo la cover ma tutto display alla modica cifra di 225 euro. Ci metto 50 e trovo s2 usato tenuto bene.
Beh lo porterei in un altro centro :)
-
Quote:
Bomberina23
Beh lo porterei in un altro centro :)
Nn cambia niente anche nei centri non samsung mettono tutto il display....
Provsre per credere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bisognerebbe trovare un conoscente che abbia negozio telefonia e assistenza :)
Altrimenti ci si deve arrangiare......
-
e allora perchè su internet vendono le cover complete? mah comunque è una cosa esagerata dover cambiare un display per una cover (le originali si sa che non costano poco)
-
Quote:
Bomberina23
e allora perchè su internet vendono le cover complete? mah comunque è una cosa esagerata dover cambiare un display per una cover (le originali si sa che non costano poco)
su internet vendono di tutto...
il problema è che bisogna essere bravi nello smontaggio e rimontaggio dei compenenti...
per il display se vedi il video vedi come è stato incollato è capisci perchè conviene cambiarlo tutto....
-
Quote:
Bomberina23
Non si chiamerebbe samsung:D
-
Quote:
danybg
Non si chiamerebbe samsung:D
Beh le cover costano tutte care,a parte i blackberry,che costano di meno (chiesi io in un centro assistenza tim)
-
Quote:
Bomberina23
Beh le cover costano tutte care,a parte i blackberry,che costano di meno (chiesi io in un centro assistenza tim)
Beh se vai a cercarle li e' ovvio che costano tanto. Ci sono anche alternative oltre le vie ufficiali.