Visualizzazione stampabile
-
problema con Hotmail
Buonasera amici del forum,da qualche tempo ho questo problema,in pratica se ricevo una email sulla casella gmail,il telefono non mi notifica nulla,se tappo sull' icona ed entro nell'applicazione mi dice che ci sono delle mail non lette. come posso risolvere? grazie 1000 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Buonasera amici del forum,da qualche tempo ho questo problema,in pratica se ricevo una email sulla casella gmail,il telefono non mi notifica nulla,se tappo sull' icona ed entro nell'applicazione mi dice che ci sono delle mail non lette. come posso risolvere? grazie 1000 :D
Avrai disabilitato le notifche automatche?:D vai in impostazioni-account e sincronizzazione e controlla.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bomberina23
hai controllato, se cliccando su impostazioni di gmail>clicchi sul tuo account>se c'è la spunta a notifica mail?
-
Ho flaggato "sincronizzazione automatica"speriamo vada bene...visto che ci sono,vorrei sapere coe fare per eliminare la posta hotmail a cell e anche dal server visto che tra qualche giorno partirò,non avendo un pc con me non vorrei trovare la casella hotmail intasata :)
-
Quote:
Bomberina23
Ho flaggato "sincronizzazione automatica"speriamo vada bene...visto che ci sono,vorrei sapere coe fare per eliminare la posta hotmail a cell e anche dal server visto che tra qualche giorno partirò,non avendo un pc con me non vorrei trovare la casella hotmail intasata :)
Umh questo non ricordo bene, dovresti essere collegato come imap al server hotmail. Poi in giro nel menu' dovresti trovare una opzione dove viene specificata l'azione da compiere quando si elimina una mail (elimina dal telefono oppure telefono e server). Scusa ma non ricordo piu perche uso k9 mail.:(
-
Quote:
Bomberina23
Quote:
danybg
Umh questo non ricordo bene, dovresti essere collegato come imap al server hotmail. Poi in giro nel menu' dovresti trovare una opzione dove viene specificata l'azione da compiere quando si elimina una mail (elimina dal telefono oppure telefono e server). Scusa ma non ricordo piu perche uso k9 mail.:(
Hotmail non può essere configurato come imap.
Però puoi configurare come exchange, il nome utente è l'indirizzo email e il server è m.hotmail.com
-
e così eliminerei le email anche dal server? tnx
-
Quote:
Bomberina23
e così eliminerei le email anche dal server? tnx
Dovrebbe, si
Inviato da un minuto...
-
-
Quote:
diavolo78
credo di si.....
Ciao diavolo :-) x caso mi sai dire come devo impostare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2