CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema serio sincronizzazione rubrica, contatti e rubrica-sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema serio sincronizzazione rubrica, contatti e rubrica-sms

salve a tutti.. sono nuovo del forum ma vorrei lo stesso porvi il mio problema..mi piacerebbe avere la rubrica aggiornata con i contatti di facebook.. l'altro giorno ho installato facebook sync e era perfetta... o quasi,.. mi spiego meglio.. sembrava facesse tutto quello di cui avevo bisogno..ma poi mi sono accorto che quando andavo per inserire un nome nel posto dei contatti su un sms la "ricerca" del contatto andava su tutti i contatti presenti su facebook e non è fattibile.. nel senso.. vorrei che in quella ricerca ci siano solo i contatti della rubrica mia personale.. premettiamo che in rubrica ho selezionato visualizzazione gmail oltretutto quando vado in rubrica e vado su cerca la ricerca parte su tutti i contatti di facebook.. come posso sincronizzare al meglio i contatti e far si che nel momento della rierca mi cerchi solo dove voglio?? p.s. nel frattempo facebook sync l'ho cancellato che ho notato che la batteria durava molto di meno.. e normale un consumo così elevato da parte di quell'applicazione?? grazie mille spero di essermi fatto capire bene mattia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho ancora risolto.. Nessuno saprebbe aiutarmi??

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi è sembrato di capire che quando fai una ricerca in rubrica, lui comunque ti visualizza sim, cell, google, skype e quant'altro hai attivo anche se hai detto di voler visualizzare solo la rubrica del cell!
    Forse è lo stesso bug!?! :banghead:

Galaxy S2 - Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Mi è sembrato di capire che quando fai una ricerca in rubrica, lui comunque ti visualizza sim, cell, google, skype e quant'altro hai attivo anche se hai detto di voler visualizzare solo la rubrica del cell!
    Forse è lo stesso bug!?! :banghead:

Galaxy S2 - Tapatalk
    Ovvero?? Sapresti spiegarmi meglio come fare?? :-) sono alle prime armi:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Purtroppo non ho una soluzione, anzi ho la sensazione che il problema da te segnalato e più ampio e coinvolge anche la rubrica:
    nelle impostazioni della rubrica puoi decidere cosa visualizzare, se apri la rubrica tutto ok ma se fai una ricerca visualizza sempre tutto mettendoti sempre TUTTI i contatti disponibili!

Galaxy S2 - Tapatalk
    Ultima modifica di yoda; 15-08-12 alle 10:14

Permessi di invio