Visualizzazione stampabile
-
si purtroppo,macome al solito mi dice che funziona solo in stand by e di chiudere tutta la roba in esecuzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
kript96
informazione forse utile,ad inserimento pin ed inserimento password di sblocco non ci sono problemi,sembra tutto funzionare per il meglio
In che senso utile?
Hai letto sopra?
-
Quote:
kript96
si purtroppo,macome al solito mi dice che funziona solo in stand by e di chiudere tutta la roba in esecuzione
Ma lo selezioni prima e poi colleghi al pc vero? Sennò non va...
-
sisi..mi dice se collegato di scollegarlo e poi collegarlo...mi dice che può funzionare solo se in stand by con applicazioni chiuse,e non si riesce proprio...è come se sul telefono non ci opero ,perche ogni tanto dopo i messaggi refresha pure,e se prima avevo chessò eliminato un app,riaccendo,e anche se prima diceva di averla eliminata correttamente,me la da come installata
-
Quote:
kript96
sisi..mi dice se collegato di scollegarlo e poi collegarlo...mi dice che può funzionare solo se in stand by con applicazioni chiuse,e non si riesce proprio...è come se sul telefono non ci opero ,perche ogni tanto dopo i messaggi refresha pure,e se prima avevo chessò eliminato un app,riaccendo,e anche se prima diceva di averla eliminata correttamente,me la da come installata
Comunque ricorda che se fai il wipe data da recovery la memoria di massa e quindi tutte le foto ecc non vengono toccate... Perdi app e contatti ecc se non le hai sincronizzate
-
per fare il backup uso backup pro..fa il backup di sms, mms, contatti, rubrica, app, foto, video, musica,....
-
Quote:
JacOcaJ
Comunque ricorda che se fai il wipe data da recovery la memoria di massa e quindi tutte le foto ecc non vengono toccate... Perdi app e contatti ecc se non le hai sincronizzate
quindi tu parli del factory reset? cioè se metto tutto ad impostazioni di fabbrica le foto salvate su telefono rimangono? e la rubrica e agenda?
-
Quote:
kript96
quindi tu parli del factory reset? cioè se metto tutto ad impostazioni di fabbrica le foto salvate su telefono rimangono? e la rubrica e agenda?
Io parlo del wipe data factory reset fatto da recovery mode.
Rubrica, agenda e app li perdi... Le foto nella sd no
inviato con più di 10 caratteri
-
eh il punto è che pure le foto sono nella memoria interna del telefono..quindi andrebbero perse giusto?
-
Quote:
kript96
eh il punto è che pure le foto sono nella memoria interna del telefono..quindi andrebbero perse giusto?
se non leggi i miei commenti non farai mai il backup di tutto..io la soluzione te l'ho trovata. scarichi my backup dal app store...fai il backup di tutto,e te lo mette nella memoria del telefono, connettendolo lo copi sul pc...la cartewlla da copiare p la "rarware"