CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

cellulare bollente 63 gradi galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

cellulare bollente 63 gradi galaxy s2

Ci raga sono veramente deluso,ho preso un samsung s2 300euro usato cn 3 mesi di vita ancora cn pellicola.....ma purtroppo usandolo un pò giocando ecc mi arriva a toccare 63gradi ma scherziamo??????lo mando in assistenza'???credo sia veramente troppo 63 gradi dentro casa,cioè tenere un telefono bollente in mano fa veramente pena,non parliamo se uno debba chiamare si ritrova un tell bollente appoggiato all'orecchio!se sapevo di questo problema neanche lo acquistavo

dovrebbe toccare i 45 gradi maximo ma non 63 e meno male mi sn fermato chissa quanto arriavava

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

si si... va in assistenza... il mio massimo arriva a 54 (comunque tanti) usandolo quando è in carica... per esempio adesso che sto semplicemente navigando in internet da un oretta è a 35°...

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Ci raga sono veramente deluso,ho preso un samsung s2 300euro usato cn 3 mesi di vita ancora cn pellicola.....ma purtroppo usandolo un pò giocando ecc mi arriva a toccare 63gradi ma scherziamo??????lo mando in assistenza'???credo sia veramente troppo 63 gradi dentro casa,cioè tenere un telefono bollente in mano fa veramente pena,non parliamo se uno debba chiamare si ritrova un tell bollente appoggiato all'orecchio!se sapevo di questo problema neanche lo acquistavo

dovrebbe toccare i 45 gradi maximo ma non 63 e meno male mi sn fermato chissa quanto arriavava
    Prima di mandarlo in assistenza, prova a formattare cell è memoria di massa, perderai i tuoi dati quindi salva ció che ti serve.
    Prova vedi se risolvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Prima di mandarlo in assistenza, prova a formattare cell è memoria di massa, perderai i tuoi dati quindi salva ció che ti serve.
    Prova vedi se risolvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    in carica con app aperte mi tocca 53 gradi e normale???credo 62 abbia sbagliato io a controllare i gradi!diventa incandescente lo stesso!lo sto testando sforzandolo sotto carica con real racing tocca 61 gradi e normale???invece senza carica batterie tocca 53gradi e non so se sale ancora....quale sarebbe la temperatura maxima che puo raggiungere?credo si fermi a 61,non navigo umts,navigando wifi non riscalda assoluatmente mentre se apro le app diventa un forno
    Ultima modifica di davide91; 11-08-12 alle 23:10

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

in carica con app aperte mi tocca 53 gradi e normale???credo 62 abbia sbagliato io a controllare i gradi!diventa incandescente lo stesso
    Si potrebbe essere normale se navighi sotto umts...
    Comunque prova a fare un ripristino come dice diavolo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Si potrebbe essere normale se navighi sotto umts...
    Comunque prova a fare un ripristino come dice diavolo
    il ripristino totale gia l'ho effettuato prima!non cambia nulla!se 61 gradi sono sopra la norma sotto carica e giocando con realracing ditemelo cosi lo porto in assistenza
    Ultima modifica di davide91; 11-08-12 alle 23:17

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

il ripristino totale gia l'ho effettuato prima!non cambia nulla!se 61 gradi sono sopra la norma sotto carica e giocando con realracing ditemelo cosi lo porto in assistenza
    I giochi scaldano tantissimo sotto carica... Però 61 gradi forse sono troppi.
    Io con asphalt sono arrivato massimo a 55
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    I giochi scaldano tantissimo sotto carica... Però 61 gradi forse sono troppi.
    Io con asphalt sono arrivato massimo a 55
    grazie per le risposte,quindi è eccesiva la mia temperatura la controllo su assist18 e mi segna ben 61gradise mi confermano anche altri utenti che sono l unico ad arrivare a 61 lo mando subito in assistenza!rimonto la ics stock installo apk per azzerare il counter e lo porto in assistenza

Che mi consigliate?di rivenderlo o portarlo in assistenza?perche e un forno il telefono sono rimasto veramente deluso credeteminon riscalda subito.....soltanto usandolo

il telefono e tornato vergine con stockrom e TRIANGLE AWAY mi rimangono due scelte da scegliere!
    Ultima modifica di davide91; 12-08-12 alle 00:28

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

grazie per le risposte,quindi è eccesiva la mia temperatura la controllo su assist18 e mi segna ben 61gradise mi confermano anche altri utenti che sono l unico ad arrivare a 61 lo mando subito in assistenza!rimonto la ics stock installo apk per azzerare il counter e lo porto in assistenza

Che mi consigliate?di rivenderlo o portarlo in assistenza?perche e un forno il telefono sono rimasto veramente deluso credeteminon riscalda subito.....soltanto usandolo

il telefono e tornato vergine con stockrom e TRIANGLE AWAY mi rimangono due scelte da scegliere!
    Oltre il provarlo stock anche

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Considera anche che ultimamente si è toccati anche i 40° in alcune città, quindi 63° è del tutto normale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio