Visualizzazione stampabile
-
Problemi galaxy s2 !!!
salve ragazzi possiedo un galaxy s2 da 3/4 mesi e fin da subito mi son reso conto che il cellulare aveva la rotazione dello schermo lentissima cioè tipo se giro il cellulare per far girare lo schermo ci impiega 15/20 secondi.... credo non sia normale, per il momento non ho voluto portarlo in assistenza perchè della rotazione non è che mi interessi tanto.
Da un paio di giorni però ho notato che quasi sempre quando sto svolgendo qualcosa e premo il tasto home per tornare alla pagina iniziale del cellulare mi si apre l' applicazione delle funzioni vocali.
Lo so che premendo due volte si apre in automatico l' applicazione ma il fatto è che io adesso premo una sola volta il tasto e si apre lo stesso quindi ora credo prp che si sia rotto il tasto...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema sia in riguardo alla rotazione che in riguardo al tasto home???? Secondo voi se lo porto in assistenza per far aggiustare tutti e due problemi quanto tempo si trattengono il cellulare??? grazie
-
Anche a me succede di avviare i comandi vocali, ma una volta alla settimana.
Io lo porterei in assistenza
Se ti sono stato d'aiuto thx a sinistra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno consigliato di fare un reset del telefono anche se secondo me non è un problema di software. Probabilmente lo spedisco in assistenza perchè è una cosa moooolto fastidiosa.
Qualcuno ha lo stesso problema o comunque può darci delle delucidazioni in merito?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello92
salve ragazzi possiedo un galaxy s2 da 3/4 mesi e fin da subito mi son reso conto che il cellulare aveva la rotazione dello schermo lentissima cioè tipo se giro il cellulare per far girare lo schermo ci impiega 15/20 secondi.... credo non sia normale, per il momento non ho voluto portarlo in assistenza perchè della rotazione non è che mi interessi tanto.
Da un paio di giorni però ho notato che quasi sempre quando sto svolgendo qualcosa e premo il tasto home per tornare alla pagina iniziale del cellulare mi si apre l' applicazione delle funzioni vocali.
Lo so che premendo due volte si apre in automatico l' applicazione ma il fatto è che io adesso premo una sola volta il tasto e si apre lo stesso quindi ora credo prp che si sia rotto il tasto...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema sia in riguardo alla rotazione che in riguardo al tasto home???? Secondo voi se lo porto in assistenza per far aggiustare tutti e due problemi quanto tempo si trattengono il cellulare??? grazie
Per quanto riguarda la rotazione, hai già provato a calibrare il giroscopio ?
Vai su Impostazioni > Display > Calibrazione giroscopio ed esegui la semplice procedura.
-
Ma provare a fare il reset, può evitare l'assistenza, spesso risolve problemi all'apparenza inrisolvibili
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
ragazzi ho provato a fare anche la calibrazione giroscopio ma nn va prp... facendo il reset del cell si perdono tutti i file giusto??? dovrei salvarli e poi farla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello92
ragazzi ho provato a fare anche la calibrazione giroscopio ma nn va prp... facendo il reset del cell si perdono tutti i file giusto??? dovrei salvarli e poi farla?
Esatto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
La cosa dei comandi vocali é un bug che capita a tutti gli s2 ogni tanto.Riguardo la rotazione o é da calibrare o da portare in garanzia (cosa piú probabile )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2