Visualizzazione stampabile
-
Hard reset dubbi
Scusate un hard reset riporta tutto esattamente come da fabbrica o devo formattare anche la memoria? Il cellulare ha il root chi me la venduto dovrebbe aver fatto l'hard reset ma mi trovo ancora collegandomi con il cavo usb come unità di massa delle cartelle come Camerazoom, camera 360 o whatAppps etc , doveva formattare ? Penso che l'hard reset dovrebbe bastare e non fa scomparire il root, mi aiutate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterMPG
Scusate un hard reset riporta tutto esattamente come da fabbrica o devo formattare anche la memoria? Il cellulare ha il root chi me la venduto dovrebbe aver fatto l'hard reset ma mi trovo ancora collegandomi con il cavo usb come unità di massa delle cartelle come Camerazoom, camera 360 o whatAppps etc , doveva formattare ? Penso che l'hard reset dovrebbe bastare e non fa scomparire il root, mi aiutate?
Se fai ripristina dati di fabbrica + formattazione memoria di massa..cancelli tutto..tranne il Root..
Devi flashare il firmware che hai per toglierlo..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Se fai ripristina dati di fabbrica + formattazione memoria di massa..cancelli tutto..tranne il Root..
Devi flashare il firmware che hai per toglierlo..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
QUindi in pratica ha dimenticato di formattare la memoria di massa? COmunque l'importante che non si perda il root e non riappia il triangolo giallo, mi confermi?
-
@MisterMPG
per favore stai aprendo un thread dietro l' altro, smetti o comincio a chiuderteli appena aperti.
usa la discussione dei consigli grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html