Visualizzazione stampabile
-
mms galaxi s2 i9100
ciao a tutti. il mio problema e che non riesco a mandare mms. il mio galaxi s2 è aggiornato alla nuova versione di android 4.0.3 la mia sim e vodafone ho un contratto non una prepagabile, ho scaricato l' autoinstallazione da vodafone ho anche provato a mettere tutti i dati a mano, ma non riesco a mandare i mms. Sbaglio in qualcosa o non si può mandare mms con il galaxi s2? mi potete aiutare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oidige62
ciao a tutti. il mio problema e che non riesco a mandare mms. il mio galaxi s2 è aggiornato alla nuova versione di android 4.0.3 la mia sim e vodafone ho un contratto non una prepagabile, ho scaricato l' autoinstallazione da vodafone ho anche provato a mettere tutti i dati a mano, ma non riesco a mandare i mms. Sbaglio in qualcosa o non si può mandare mms con il galaxi s2? mi potete aiutare grazie
ma te attivi la connessione dati?
senza quella non invii e non ricevi ne è stato già discusso altre volte....
-
Prova ad inviare o ricevere gli mms con connessione dati attiva, se non dovesse ancora funzionare prova a contattare la vodafone e chiedi supporto a loro!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
-
non funz. con la conn. dati grazie lo stesso
-
Quote:
oidige62
ma prima li inviavi ? prova a scaricare gli apn dal market
-
-
Quote:
oidige62
Spiega meglio.. Cosa intendi?
-
Quote:
oidige62
strano....chiama il tuo gestore.....
P.S. non scivere stile sms i moderatori si incazzano
Quote:
sportman
ma prima li inviavi ? prova a scaricare gli apn dal market
apn su ics non funziona...ovvero lo devi mettere come file di sistema devi avere il root....
-
volevo dire che anche la connessione dati del samsung è attiva.
-
Quote:
oidige62
volevo dire che anche la connessione dati del samsung è attiva.
spegni ul cell togli a sim, riaccendi il cell senza sim,spegni e rimetti la sim prova a vedere se ti ha creato gli apn,se no mettili a mano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Prova a usare solo le reti 2g, c'é un opzione nelle impostazioni delle reti mobili!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
un mio amico aveva lo stesso problema con la wind. abbiamo scoperto che era il numero della porta errato (nella configurazione reti mobili, profili,...). abbiamo scaricato le impostazioni direttamente dal sito della wind per il galaxy s2.