Visualizzazione stampabile
-
finestra galaxy s2
ragazzi volevo sapere sè possibile aggiungere alla finestra del galaxy s2 la connessione 3g
oltre a quella wifi come la finestra del galaxy s3 dov'è possibile attivare wifi 3g ed altre opzioni
-
di che "finestra" stai parlando? non ho capito bene...un toggle nella tendina delle notifiche?? -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammiancona2
ragazzi volevo sapere sè possibile aggiungere alla finestra del galaxy s2 la connessione 3g
oltre a quella wifi come la finestra del galaxy s3 dov'è possibile attivare wifi 3g ed altre opzioni
È possibile solo con delle rom cucinata o modifiche, se vuoi spegnere ed accendere rapidamente i dati, premi il tasto accensione, c'è il tasto connessione dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
di che "finestra" stai parlando? non ho capito bene...un toggle nella tendina delle notifiche?? -.-
si intendevo quella
-
la risposta comunque è quella già data da dieguccio, che ha capito subito quello che intendevi ;)
-
Scarica dal play store notification toggle, è in pratica una barra sotto quella solita dove puoi mettere varie shortcuts.
Comunque per modificare la barra che dicevi devi avere il framework jkay e poi installare deluxe settings, oppure avere una rom come la Cyanogen 9 che lo permette.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Ot.
Per le modifiche c'è il thread modding.
Chiusura in corso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ot.
Per le modifiche c'è il thread modding.
Chiusura in corso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aspettiamo per vedere se il consiglio di tiny è apprezzato ;)
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
il tiny
Scarica dal play store notification toggle, è in pratica una barra sotto quella solita dove puoi mettere varie shortcuts.
Comunque per modificare la barra che dicevi devi avere il framework jkay e poi installare deluxe settings, oppure avere una rom come la Cyanogen 9 che lo permette.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
l'ho scaricato ma non so come aggiungere l'opzione dati mi puoi aiutare grazie ,9
-
inoltre framework jkay non c'è ma solo deluxe setting ..ps io non ho la rom e non vorrei metterla
-
Per il modding però devi chiedere nel thread sos modding...
10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Per il modding però devi chiedere nel thread sos modding...
10 caratteri
piccolo OT...
capo ma quel cagnolone in foto chi è?
-
Quote:
diavolo78
piccolo OT...
capo ma quel cagnolone in foto chi è?
A me non l'ha voluto dire.. :(
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-