Visualizzazione stampabile
-
lento....ma è normale?
salve ho appena comprato gs2 usato, l' ho formattato e aggiornato, e ho notato che mettendolo diciamo in standby(pigiando il tasto laterale) quando pigio il tasto fisico per "riaccenderlo" o quello centrale o quello laterale sulla destra ci impiega un pò di tempo per apparire la schermata di sblocco, ma è normale?. un altra domanda......ma se lo ripristino mi cancella anche l'aggiornamento?
GRAZIE
-
Se fai il ripristino ti cancella solo i dati senza rimuovere l'aggiornamento..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
non so se sia normale cmq è un po' lento anche il mio comperato nuovo , io do la colpa al deep sleep che si deve "svegliare"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non è normale, ripristina tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie a tutti .........adeso provo a ripristinare e vi faccio sapere
-
scusate di nuovo............ ho messo sotto carica il cellulare per ripristinarlo e ho notato che con il carica batteria inserito non mi da più problemi.........la schermata di sblocco appare in un istante, è una scheggia, però anche con la batteria a cento per cento ma con il carica batteria staccato il problema ricompare
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano78
scusate di nuovo............ ho messo sotto carica il cellulare per ripristinarlo e ho notato che con il carica batteria inserito non mi da più problemi.........la schermata di sblocco appare in un istante, è una scheggia, però anche con la batteria a cento per cento ma con il carica batteria staccato il problema ricompare
Hai il risparmio energetico attivo?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
no l' ho disattivato, anche io pensavo fosse questo il problema, visto che sotto carica il cellulare è anche più reattivo
-
ho resettato e il problema non l'ho risolto
:-!
-
Cambia rom e vediamo se cambia qualcosa. Io ho risolto ad un amico il problema da te lamentato installando altra rom : in specie la dragonIcs.. Adesso gli va da dio!
P. S. Il fatto che hai formattato e non hai risolto nulla un po mi puzza..
P. S. In alternativa vai su impostazioni, opzioni sviluppatore, abilita forza rendering gpu, poi sotto troverai le opzioni per la velocità di animazione e scorrimento (portali a 0.5 o disattiva tutto e vedi se cambia)..
Se non risolvi io proverei con l'assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho provato ma niente......................
-
Ricapitolando: il mio s2 è lento nel far comparire la schermata di sblocco, praticamente da quando pigio il pulsante fisico passano 2 secondi (che sono un eternità) e poi compare la schermata di sblocco, tutto cio non avviene a caricatore insarito, non ho attivi ne risparmio energetico ne diavolerie simili, ho provatoa ripristinare ma il problema persiste, la cosa strana e che qualche volta( a dire la verità poche) va bene
Quindi nessuno ha mai avuto un problema simile o sa cosa può essere successo......
Aiutatemi..........
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani AURL]