Mmhhh, si spera.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi vi è la possibiltà che non lo riparirino in garanzia?
A me l'hanno riparato senza fare troppe storie, anche perché è un problema loro di fabbricazione (così mi disse il tipo dell'assistenza)
Ok Grazie quello che pensavo ache io stavo perdendo le speranze da quello che si leggeva in giro su questo problema che oltrettutto non può essere imputato a me!!!
Spero che in un paio di settimane riavrò il mio s2 funzionante.
salve ragazzi..io ho avuto il medesimo problema ...della scomparsa del codice imei......ho portato il telefono al mio negoziante che lo ha spedito in assistenza...stamattina il negoziante mi chiama dicendo ...guarda che l assistenza mi ha detto che il telefono si e ossidato..(cosa x niente vera..xke sono un tipo maniacale su telefono) e ci vogliono 200 euro x aggiustarlo..non convinto chiamo l assistenza x esporre le mie ragioni..e mi dice guarda che il tuo tel a noi non risulta che sia ossidato..ma che hai installato un software non riconosciuto(altra cosa x niente vera..poichè mi limito a scaricare solo applicazioni dal playstore) e che tale problema non è in garanzia...cosa devo fare? come mi devo comportare? spero mi sappiate aiutare...
A me il telefono lo hanno riparato in garanzia " sostituzione scheda madre" tempistiche dal 14 novembre al 06 dicembre.
Nessun problema dall'assistenza.
Se il telefono non lo hai moddato lo devono riparare in garanzia!
mi sono limitato solamente a scaricare applicazioni dal playstore...poi mi hanno detto ke ho installato un software non riconosciuto..(non so in cosa consiste) ma io le mani sul mio smartphone non le ho mai messe....cose da pazzi...ahh poi un ultima cosa..l eventuale sostituzione della skeda madre è prevista in garanzia??
Quote:
Originariamente inviato da enigmus
chiedi di fartelo riavere anche non riparato e poi lo porti personalmente in un altro centro di assistenza. secondo me qualcuno vuole farci la cresta a tue spese. o il negoziante o il centro assistenza. attenzione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si ..infatti cosi farò..poi dopo le feste natalizie se ne riparla...graziee !!!