Visualizzazione stampabile
-
Aiuto polaris office
Salve raga...ho bisogno di un grandissimo aiuto!!!Per sbaglio ho cancellato POLARIS OFFICE dal mio S2 ed ora ho problemi nell' aprire file pdf o quant altro...non riesco a trovare il download per reinstallarlo...come devo fare??? Ci sono delle app sostitutive??? E' possibile recuperare un file cancellato dal cell??? Ve ne sarei molto grata se mi aiutaste!!!!!
-
Prima di scrivere usa il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/le...is-office.html
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Ho già letto qst discussione ed ho anke scaricato il file...ma dato ke il cell è nuovo di zecca penso ke nn ho i diritti di root e quindi non so risolvere il problema da qll discussione!!! Se c è un altra soluzione ne sarei davvero contenta..a meno ke qlcn nn mi spieghi x filo e x segno come fare visto ke sono "ignorante" in materia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raro
Ho già letto qst discussione ed ho anke scaricato il file...ma dato ke il cell è nuovo di zecca penso ke nn ho i diritti di root e quindi non so risolvere il problema da qll discussione!!! Se c è un altra soluzione ne sarei davvero contenta..a meno ke qlcn nn mi spieghi x filo e x segno come fare visto ke sono "ignorante" in materia!
Se non hai i permessi di root, mi domando come sia stato possibile rimuovere questa applicazione. La maggior parte delle applicazioni preinstallate (stock) non sono disinstallabili senza i permessi di root. Dopo verifico sul mio GSII.
Quindi, sicura di non avere semplicemente rimosso la widget dalla Home Screen ?
Se sei certa di aver disinstallato l'applicazione, la puoi scaricare da questo post su XDA. Decomprimi l'archivio RAR sul tuo PC, e trasferisci il file APK sul tuo GS II, in una cartella, ad esempio Downloads. Infine, apri la cartella Downloads sul tuo GS II, ed installa l'applicazione manualmente. Dalle impostazioni del tuo telefono, alla voce sicurezza, assicurati di consentire l'installazione da sorgenti sconosciute.
-
Quote:
Raro
Secondo me è solo dosattivata, vai in applicazioni ,tutte e scorri fino a trovare l app e vedi se ti dice disattivata.
Per il root ci sono le guide in sezione modding.
Leggi il regolamento, non puoi scrivete stile sms ci sono le infrazioni
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
ConteOliver in pratica sono andata in gestione attività e per sbaglio ho disinstallato polaris office anzicchè l applicazione di sotto...anke io mi sono chiesta come fosse stato possibile cancellare un file "di sistema"...mah!!! Cmq ora provo con questo procedimento..se non funziona installo Kingsoft Office..Grazie mille!!!
-
Quote:
Raro
cortesemente non utilizzare una scrittura stile sms, non è consentito dal regolamento, le parole devono essere scritte per intero, grazie
Annunci - Benvenuto
Quote:
Raro
ConteOliver in pratica sono andata in gestione attività e per sbaglio ho disinstallato polaris office anzicchè l applicazione di sotto...anke io mi sono chiesta come fosse stato possibile cancellare un file "di sistema"...mah!!! Cmq ora provo con questo procedimento..se non funziona installo Kingsoft Office..Grazie mille!!!
come ti ha suggerito diavolo78, controlla in applicazioni, tutte, scorri tutta la lista , sicuramente hai semplicemente disattivato l'applicazione, non disistallata, anche perchè è impossibile farlo senza root
-
Ragazzi vi aggiorno...ho installato polaris office come mi avete spiegato...ma..quando voglio aprire un file excel o word si blocca,non me li apre e mi da l interruzione del programma..ho anche cancellato i dati ma nulla...mi blocca solo il cell..e per di più ora non posso nemmeno più cancellarlo!! A questo punto mi arrendo..me lo tengo come icona inutile e mi installo kingsoft office...voi cosa mi consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io avevo installato sia Polaris che Kingsoft; premetto che non li ho mai usati seriamente; ho provato solamente ad aprire un file di Excel con entrambe le App per vedere le differenze tra le App.
Polaris è in italiano (se non ricordo male) e più semplice mentre Kingsoft è in Inglese ma con più opzioni (e può quindi risultare più complicato).
Sullo Smartphone della mia ragazza ho lasciato Polaris per non complicarle la vita :) mentre sul mio ho tenuto Kingsoft
-
Quote:
Raro
Ragazzi vi aggiorno...ho installato polaris office come mi avete spiegato...ma..quando voglio aprire un file excel o word si blocca,non me li apre e mi da l interruzione del programma..ho anche cancellato i dati ma nulla...mi blocca solo il cell..e per di più ora non posso nemmeno più cancellarlo!! A questo punto mi arrendo..me lo tengo come icona inutile e mi installo kingsoft office...voi cosa mi consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi risolvere ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica (hard reset; impostazioni > backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica.) in questo modo reinstalla tutte le app di sistema ma perdi i tuoi dati... Non so se ti conviene farlo... Dipende da te e da quanti ti dà fastidio non avere Polaris o averlo e non poterlo usare...
Se ti sono stato utile clicca thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2