Per fare il backup dei dati, serve il root, per le sole applicazioni, basta avere il backup attivo nelle impostazioni e alla configurazione, si scaricheranno in automatico
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Sisi ho gia fatto il root :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, ma rifletti un attimo, se fai una pulita, e dopo reistalli gli stessi dati sporchi di prima, che senso avrebbe? ;)
Tu il backup fallo lo stesso, ma verifica prima se funziona tutto e poi eventualmente ripristini solo le cose importanti
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Se ciò dipende da qualche app avrei sempre lo stesso problema reistallando i dati di ora.. Quindi cancello tutto e dopo riscarico tutto da capo :)
Bene, problema risolto dalla mia ragazza.. Ha controllato bene le impostazioni di go sms ed ora vibra sia con sms che chiamate. Dieguccio grazie mille lo stesso per il tuo aiuto :)
Aiuto...ho un samsung s2...e non vibra ne alla ricezione di chiamate ne alla ricezione di sms...nonostante abbia impostato la vibrazione al massimo....ho usato programmi audio scaricati dal market, ho effettuato la wipe cache...ma nulla...
Le info sul mio dispositivo sono le seguenti...:
Versione kernel 3.0.15
versione android 4.0.3.
Aiutatemi
Ragazzi anche a me non funziona più T___T Non me ne intendo per niente e non sarei in grado di smontare e rimontare il telefono ne di fare un ripristino.. come posso fare? Qualcuno può aiutarmi?