Come da titolo ho un grave problema col mio gs2...si riavvia in continuazione, mentre gioco, vado su internet...va sempre in crash...nn so pui cosa fare...ho ics 4.0.3
nessuna mod. solo rootato
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Come da titolo ho un grave problema col mio gs2...si riavvia in continuazione, mentre gioco, vado su internet...va sempre in crash...nn so pui cosa fare...ho ics 4.0.3
nessuna mod. solo rootato
Inviato dal mio GT-I9100
Gia fatto...ben 2 volte...
Inviato dal mio GT-I9100
che hai una sd nel cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
Sisi...da 1giga
Inviato dal mio GT-I9100
rimuovila e prova senza sd
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
Ho provato...ma non serve...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Il ripristino di sistema l ho gia fatto 2 volte
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Ma cos è deep 1 e deep 2???
Inviato dal mio GT-I9100
ma mi avevo detto che lo avevi fatto -_-
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Quote:
Ho fatto il ripristino di fabbrica ma non il deep 1...ma non c è un modo piu semplice...il mio gs2 ha solo 1 mese di vita... :-(
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Ok
Inviato dal mio GT-I9100
si...è l'unica soluzione....
Quote:
Ho risolto :-)))))
Avevo aggiornato i binari di superuser ed il cellu andava in crash per questo...comunque grazie a tutti ;-)))))))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani messanger ;-P
Mi collego a questo 3d per un consiglio... da qualche giorno il mio s2 al momento dell'accensione continua a crashare... si blocca durante la scansione ultimediale e riparte.... è un loop continuo... risolvo solo togliendo la sd (Sandisk da 32gb). Devo riformattare la scheda ? Non ci sono altre soluzioni ? Grazie
Installa la aopk cis80 io ho risolto cosi i riavvii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi il mio cell crasha continuamente da dopo l'aggiornamento del Sistema operativo (ora 4.0 ecc) Mi dura circa un minuto come posso fare a salvare le mie oltre 1000 foto che sono nella memoria del dispositivo?
Ho provato a rimuovere la SD, la sim, disinstallare tante applicazioni ma nulla.
So che il cel va rispristinato ma come posso fare, per esempio ad accedere alle foto con cavetto mentre è spento?
Grazie
Ciao a tutti ho risolto il problema riportando un po' a fatica tutte le app nel telefono... adesso è stabile al 100%
Salve a tutti...ho lo stesso problema,ho formattato,riflashato e hard resettato piu' e più volte......(Sono Nuovissimo del forum,non so nemmeno come si utilizza un forum,quindi chiedo perdono per qualunque cosa scriva non corretta!!)...detto cio',oggi son passato alla 4.0.4 con odin,pareva tutto ok,ma quando mi connetto ad internet si impalla o si spegne accendo e la batteria è al 2 o 1%!!!!Non so piu' che fare...compro una nuova batteria??
il cellulare l'ho acquistato usato....funzionava fino ad paio di settimane fa!
Ora ho letto che potrebbe essere qualche app,ma io non ho sd esterna,ho appena scaricato what's up ed è crashato di nuovo!!!
Inoltre riavvio e non parte,delle volte mi segna la batteria al 50% altre al 10% dopo successivi riavvii!!!
Spero di non aver buttato soldi è il mio primo smartphone.
Chiedo il vostro aiuto quando avete un po' di tempo.
grazie
salve premetto di essere nuovo quindi chiedo perdono in anticipo di qualsiasi errore possa commettere riguardo la procedure sopra elencata per il deep 1 o deep 2 sono validi solo per modelli galaxy s2 no brand o anche per modelli ci gestore 3 grazie.