quali sono le migliori lenti fisheye e close up x il sgs2? conosco le jelly lens che hanno anche un prezzo molto conveniente ma qualitativamente nn so se ne valga la pena... ne avete provate di j lens?
Visualizzazione stampabile
quali sono le migliori lenti fisheye e close up x il sgs2? conosco le jelly lens che hanno anche un prezzo molto conveniente ma qualitativamente nn so se ne valga la pena... ne avete provate di j lens?
Potrebbe interessare anche me...grazie!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Io ci stavo guardando proprio in questi giorni!
So che per iPhone ci sono dei prodotti tipo OlloClip molto validi, che però non sono "universali".
Su eBay ho trovato un kit 3-in-1 contenente una lente fisheye, una per le macro e una per il grandangolo, al prezzo di circa 10€, e mi sembra notevolmente migliore delle jelly lens che hai citato tu.
Probabilmente lo acquisterò, anche perché non credo che spenderei più di 10 euro per una cosa del genere..
perfetto, grazie mille :)
Ti chiedo.. Cosa ne pensi?? Se non ho capito male dalla descrizione bisogna attaccare quell'anello al vetrino della fotocamera tramite adesivo (???), e poi essendo l'anello magnetico, attaccare la lente.. Giusto?
si, nell'immagine su ebay si vedono tre anellini che sono quelli da incollare sulla fotocamera del telefono..poi ci sarà un magnetino e si attacca la lente, nn so se si possano attaccare e staccare per molte volte... da questo punto di vista le jellylens nn avevano problemi, bastava lavare la parte adesiva
Adesivi e campi magnetici(seppur deboli)...non mi piace x niente! La parte della nostra fotocamera fra l'altro non credo abbia materiali che possono attirare..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2