Visualizzazione stampabile
-
Aiuto problema display!!
salve a tutti ragazzi!! sono nella m***da!!
samsung galaxy s2 perfettamente funzionante!
la cromatura con il tempo mi si rovinata, allora la ordino online e decido di cambiarla da solo, dato che gia avevo eseguito questa operazione ad un mio amico. video guida ecc ecc faccio tutto alla perfezione e con la massima calma.
rimonto tutto e poi la sorpresa, il display non si vede! si accende fa la musichetta i tasti si illuminano e tutto ma non si vede!!
dite che si è rotto il display? come è stato possibile se ho fatto tutto piano piano! a qualcuno è capitato? aiuto!
disperato!
-
A parte il titolo errato...non puoi utilizzare aiuto help....o altro che non rispecchi i problema.
Comunque controlla bene che siano agganciati i connettori display, e se ancora non va è guasto il display
Ma te hai cambiato tutyo il display?è originale quello che hai preso?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
A parte il titolo errato...non puoi utilizzare aiuto help....o altro che non rispecchi i problema.
Comunque controlla bene che siano agganciati i connettori display, e se ancora non va è guasto il display
Ma te hai cambiato tutyo il display?è originale quello che hai preso?
io non ho cambiato nulla apparte la cromatura, il display fino a poco prima funzionava ed è tutto originale, ho solo smontato la scheda madre con il display e l ho montato su un altro telaio. tutto qui...comunqe i connettori sono attaccati,avrò controllato mille volte.
ps. come modifico il titolo della discussione ?
-
Hai un link del pezzo che hai comprato...vediamo se manca qualcosa
-
Quote:
diavolo78
Hai un link del pezzo che hai comprato...vediamo se manca qualcosa
www . ebay.it/itm/330707209172?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
li ho staccati perchè non faceva inserire l url
-
Quote:
fabry22
www . ebay.it/itm/330707209172?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
li ho staccati perchè non faceva inserire l url
Strano che non ti fa mettere l url..... Anche unendolu non mi trova niente.
Incolla il link direttamente nel post oppure clicca sull icona del mondo
-
-
Quote:
fabry22
Ok te ha sventrato il cell praticamente......
Secondo me è partito lo schermo lcd.com l hai scollato?in alcuni video ho visto che ci vuole la pistola termica...
-
facciamo che ho chiuso sto thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...eriamente.html
e restiamo in questo ...