CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

Problemi!!! il telefono si blocca e si riavvia dopo aggiornamento al 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    mi permetto di aggiungere a questo discussione la mia esperienza

- ll mio SGII è originale come mamma Samsung l'ha fatto, Vodafone, ma non so se brandizzato (nessun logo in particolare sul cell e nessuna applicazione preinstallata) aggiornato al 4.0.3
    - se in carica (AC o USB) non ho nessun riavvio mentre invece se fuori carica i riavvii si verificano sopratutto se faccio partire qualche applicazione (facebook o navigatore per esempio)
    - se per riavviarlo stacco la batteria allora ho una perdita di batteria, praticamente scarico; mentre se invece attendo qualche minuto e lo riavvio normalmente, il cell parte senza problemi. Un ultima cosa che ho notato ( ma non so se già era cosi) una specie di piccolissimo rigonfiamento della batteria (tant'è vero che lo sportellino della batteria non chiude benissimo).
    - già resettato due volte ma ovviamente senza nessun'esito

Qualche idea che possa aiutare ?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di antese

Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

magari con i riavvii non c'entra nulla ma quel rigonfiamento non mi piace per niente !!!

scusate il ritardo . . . . spedito con PosteItaliane !!!
    Tasi & Tira

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rabaxas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    mi permetto di aggiungere a questo discussione la mia esperienza

- ll mio SGII è originale come mamma Samsung l'ha fatto, Vodafone, ma non so se brandizzato (nessun logo in particolare sul cell e nessuna applicazione preinstallata) aggiornato al 4.0.3
    - se in carica (AC o USB) non ho nessun riavvio mentre invece se fuori carica i riavvii si verificano sopratutto se faccio partire qualche applicazione (facebook o navigatore per esempio)
    - se per riavviarlo stacco la batteria allora ho una perdita di batteria, praticamente scarico; mentre se invece attendo qualche minuto e lo riavvio normalmente, il cell parte senza problemi. Un ultima cosa che ho notato ( ma non so se già era cosi) una specie di piccolissimo rigonfiamento della batteria (tant'è vero che lo sportellino della batteria non chiude benissimo).
    - già resettato due volte ma ovviamente senza nessun'esito

Qualche idea che possa aiutare ?

Grazie
    Cambia batteria e vedi come va!se ha meno di 6 mesi la battetia è in garanzia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Cambia batteria e vedi come va!....
    Prima di fare acquisti inutili vorrei sapere se qualcun'altro, che ha rilevato i miei stessi problemi, ha notato questa cosa della batteria

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rabaxas Visualizza il messaggio
    Prima di fare acquisti inutili vorrei sapere se qualcun'altro, che ha rilevato i miei stessi problemi, ha notato questa cosa della batteria
    Qualche giorno fa lessi di un itente che aveva problemi di durata della batteria e dopo aver fatto molle prove si accorse che la batteria era bombata e cambiandola aveva risolto...prova a fare una lettura del thread della batteria(non te lo linko perchè sono da cell)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

maxcontri (26-10-12),Rabaxas (27-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho portato il cell in assistenza per un problema allo schermo. Qunado me lo hanno ritornato, circa una settimana fa, mi hanno detto di aver aggiornato il software portandolo al 4.0.4.
    Ma solo ieri a me ha fatto questo problema.
    Qualcuno ha provato l'opzione di ripristinare il proprio S2 con successivo miglioramento?
    Inoltre nn riesco ad accedere al Kies, tramite cavo USB, ma si invece tramite Kies air. Spero che mi possiate aiutare!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feccia Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho portato il cell in assistenza per un problema allo schermo. Qunado me lo hanno ritornato, circa una settimana fa, mi hanno detto di aver aggiornato il software portandolo al 4.0.4.
    Ma solo ieri a me ha fatto questo problema.
    Qualcuno ha provato l'opzione di ripristinare il proprio S2 con successivo miglioramento?
    Inoltre nn riesco ad accedere al Kies, tramite cavo USB, ma si invece tramite Kies air. Spero che mi possiate aiutare!
    ti dico quello che ho fatto io: ho tolto la scheda SD ed ho fatto un completo ripristino del cellulare. Poi ho salvato il salvabile della scheda SD e l'ho formattata da computer. Poi l'ho rimessa e ho ripristinato nuovamente tutto (Scheda SD) compresa.
    Adesso di blocca raramente, ma mi accontento.
    Per quanto riguarda il collegamento a KIES con USB, a me non funzionava già con il 4.0.3. Ormai ci ho rinunciato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito. Io schede SD nn ne ho utilizzo solo quella del cellulare stesso. Quindi facendo il ripristino potrei attenuare un pò il problema.
    Ora ci provo grazie.
    Per quanto riguarda Kies è strano perchè col 4.0.3 entravo tranquillamente, e per assurdo ci sono entrato anche dopo l'aggiornamento. Ma ora nulla.
    Ma allora essendo il cellulare ancora in garanzia e portandolo in assistenza potrebbero fare qualcosa oppure no?
    Inoltre può essere che Samsung stia trascurando l'ottimizzazione del software a noi col S2 nn curando al massimo i dettagli?? (Scusate per le diverse domande )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feccia Visualizza il messaggio
    Ma allora essendo il cellulare ancora in garanzia e portandolo in assistenza potrebbero fare qualcosa oppure no?
    io ho tentato il ripristino proprio perchè con l'assistenza ho avuto problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto ! Cambiata batteria. Confermato dal negoziante che la batteria effettivamente era bombata ed ha aggiunto che era la seconda che cambiava questo mese. Parrebbe che abbia chiesto informazioni al suo fornitore Samsung e la causa potrebbe attribuirsi a caricabatteria non originali o ufficiali, ossia caricabatteria con l'attacco giusto ma non destinati al SGII. Io effettivamente ho usato per un po il caricabatteria di un blackberry. Spero sia utile !

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio