Visualizzazione stampabile
-
Gps e traffico dati
Buonasera carissimi visto che a breve andrò al estero per qualche gg mi stavo chiedendo se disabilitando il traffico dati potessi utilizzare il gps.
Si può fare senza esser salassato ?
Ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
Buonasera carissimi visto che a breve andrò al estero per qualche gg mi stavo chiedendo se disabilitando il traffico dati potessi utilizzare il gps.
Si può fare senza esser salassato ?
Ringrazio anticipatamente.
il navigatore stock è on line , quindi non funzionerà
devi acquistare un navigatore che scarica le mappe e poi le utilizzi off line
NB: per il futuro non aprire un doppione, ma chiedi a un moderatore di cambiare il titolo ;)
-
grazie per l'info ; è possibile conoscere un prodotto che faccia al mio caso?
NB PER I MODERATORI: chiedo scusa per gli altri 2 thread aperti identici, ma li avevo fatti col cellulare e mi è stato scritto che c'era un problema e di contattare l'amministratore e non pensavo li avesse messi. Potete cancellarli.
-
in sunto quindi cercavo un navigatore offline, NON a pagamento con la mappa di AMSTERDAM.
Grazie anticipatamente.
-
Ma usando la funzione di Maps precaricando porzioni di mappe per l'utilizzo offline , come appunto dice, non risolve il problema ?
O devo intendere che sebbene ci sia la mappa precaricata , se il navigatore stock non e' connesso non elabora istruzioni ??
Adesso precarico la mappa da qui a casa e uscendo provo a usare il navigatore disconnettendo i dati.
-
Quote:
bakunin
in sunto quindi cercavo un navigatore offline, NON a pagamento con la mappa di AMSTERDAM.
Grazie anticipatamente.
per qualche consiglio sui navigatori, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...avigatore+line
Quote:
FabioArmano
Ma usando la funzione di Maps precaricando porzioni di mappe per l'utilizzo offline , come appunto dice, non risolve il problema ?
O devo intendere che sebbene ci sia la mappa precaricata , se il navigatore stock non e' connesso non elabora istruzioni ??
Adesso precarico la mappa da qui a casa e uscendo provo a usare il navigatore disconnettendo i dati.
teoricamente credo di sì, ma comunque dovrebbe precaricare la mappa e quindi connettersi a internet, senza una tariffa flat attiva gli costerebbe un patrimonio
-
allora faccio più chiarezza: ora ho scoperto che IN TEORIA è possibile scaricare pozioni di mappe offline tramite google maps.
Il problema è che non riesco a scsaricare quella di amsterdam.
Nel dettaglio: quando vado a selezionare la città da scaricare (nel mio caso amsterdam) mi dice che occorrono 7 Mb (non ho SD card ma non credo ci siano problemi di spazio) e quando premo "fine " , mette il file in attesa di downloadare ma non fa nulla , rimane 0 Mb di 0Mb.
Potete provare anche voi per cortesia?
-
PER I MODERATORI: Devo chiedere di fare questa prova nel link che hai postato?
-
1 allegato(i)
R: Gps e traffico dati
Ho fatto una prova e MI va..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
R: Gps e traffico dati
Innanzitutto grazie !
Dove può essere l inghippo ?
A me rimane su questa pagina senza avanzare col download.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/jarepaze.jpg