Continui tentativi di download
Ciao a tutti quanti.
Da alcuni giorni ho riscontrato che il mio s2 cerca continuamente di scaricare dei file che non so cosa siano e che però mi appaiono nella barra delle notifiche come : <untitled > download unsucessfu. Mi rompe anche perché mi mangiano dei MB di internet. Se li cancello dalle notifiche dopo un po ritentano lo scaricamento e danno lo stesso problema.
A qualcuno è capitato?
Come avete risolto il problema?
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: Continui tentativi di download
Quote:
Originariamente inviato da
Flyhighfly
Ciao a tutti quanti.
Da alcuni giorni ho riscontrato che il mio s2 cerca continuamente di scaricare dei file che non so cosa siano e che però mi appaiono nella barra delle notifiche come : <untitled > download unsucessfu. Mi rompe anche perché mi mangiano dei MB di internet. Se li cancello dalle notifiche dopo un po ritentano lo scaricamento e danno lo stesso problema.
A qualcuno è capitato?
Come avete risolto il problema?
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie a tutti.
Istalla air push detector e vedi se c'è qualche applicazione che lancia i download
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Provo, e dopo vediamo.
Grazie
Quote:
dieguccio
Istalla air push detector e vedi se c'è qualche applicazione che lancia i download
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Air... Non trova niente e i tentativi di download ci sono ancora.
Forse bisognerebbe sapere cosa tenta di scaricare ma non me lo dice.
Esiste un modo?
Quote:
Oneshoot
Hai installato qualche app poco famosa o di dubbia utilità ?
Che sappia io no. Tutto è cominciato quando ho scaricato un pdf...
Prova a cancellare cache dell'applicazione con cui hai fatto partire il download... Es il browser, e se non risolve io proverei anche cancellando i dati.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
Oneshoot
Prova a cancellare cache dell'applicazione con cui hai fatto partire il download... Es il browser, e se non risolve io proverei anche cancellando i dati.
I dati? Cioè? In che sistema?
In applicazioni!
Ho provato a cancellare la cache e i dati del browser e di altre app che potrebbero rompere ma niente di fatto... Se riesco posto una foto ma Tapatalk non me lo fa fare...
Scarica network counter e vediamo quale app scarica maggiormente
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
menelaus
Scarica network counter e vediamo quale app scarica maggiormente
Inviato dal mio GT-I9100
Con network counter non capisco molto ma più o meno le app scaricano tutte più o meno uguali, nell'ordine dei kb, ma ho notato una cosa, che se continuo ad usare il cellulare e no lo metto in stand by non succede niente, ma appena va in stand by, dopo pochi secondi riappaiono quelle maledette scritte e quindi i tentativi di download.
Ho provato anche a cancellare la cache di tutte le applicazioni con titanium, ma resta tutto come prima
Purtroppo temo non ti resti che cacciare un bel ripristino...sarebbe comunque utile capire la causa..
Io credo che sia la Mail di Samsung che scarica automaticamente gli allegati che ti vengono mandati... Prova a vedere in impostazioni se c'è qualche cosa del tipo "scarica allegati automaticamente"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 2
Se sono riuscito a darti una mano clicca thanks!
Quote:
labeppanza
Potresti provare con "android system cleaner" e provare a cancellare tutti i dati e poi fare un controllo con avg anti virus.... Facci sapere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato come hai detto e anche con Android assistant e sembra che ci metta qualcosa di più ad apparire il difetto ma lo fa comunque.
Quote:
FraArf
Io credo che sia la Mail di Samsung che scarica automaticamente gli allegati che ti vengono mandati... Prova a vedere in impostazioni se c'è qualche cosa del tipo "scarica allegati automaticamente"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 2
Se sono riuscito a darti una mano clicca thanks!
Ho provato a disattivare sulle varie applicazioni mail il discorso degli allegati ma non è quello, lo fa comunque.
Ho provato anche a cancellare all avvio qualche applicazione ma non riesco ancora a capire cosa è...
Finalmente oggi sono riuscito a trovare il problema dei continui tentativi di download.
A forza di cancellare cache e dati e quanto altro, ho passato in rassegna tutte quelle applicazioni che potevano aver tentato di scaricare un qualcosa senza però riuscire a terminarlo, finché ho trovato l app giusta.
Indicava perfettamente la stessa dicitura che vedevo scritta nella barra, così ho cancellato il tutto dalla lista dell app e finalmente non mi appare più niente.
L'applicazione era EASY DOWNLOAD, con cui avevo provato a scaricare qualche video da YouTube.
Un grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per aiutarmi.