Problema fotocamera galaxy s2
Ciao a tutti!
Da un pò di tempo ho problemi con la fotocamera:
le foto(e i video) scattate sono di pessima qualità,in quanto di pessima qualità sembra essere anche la fotocamera(ovvero se riprendo l'ambiente senza fotografarlo è come se il mio cellulare montasse una fotocamera a 3 megapixel se non di meno...).
La fotocamera riprende in maniera sgranata e risente molto della luce (tutte le mie foto sembrano essere state scattate in paradiso!!!:o).
Le impostazioni sono tutte corrette(ho fatto il ripristino)...qualche consiglio?
Grazie!
Fotocamera flash agg.to ICS
Salve a tutti sono nuova del forum e abbastanza disperata non chè irritata con l'assistenza samsung.
Ero fino a qualche giorno felicissima e orgogliosa del mio galaxy SII..ho notato però che dopo l'agg.to ICS 4.0 (mannaggia a me quando l'ho fatto) le foto con il flash soprattutto con poca luce vengono tutte oscurate, buie e sfocate..Senza flash vengono invece bene.
Portato in assistenza per bene 2 volte in una settimana mi hanno cambiato la fotocamera sia la prima che la seconda volta..nonostante gli avessi detto che forse era un problema di agg,to SW.
Insomma sono disperata la samsung mi sembra che l'unica cosa che fa è sostituire la fotocamera, volevo sapere che ne pensate.
Secondo voi è un problema di Hardware o di Ice Cream 4.0?
Inoltre se faccio una formattazione totale (non ripristino dei dati, che ho già fatto) second voi è utile o perdo la garanzia?
Grazie, ma sono demoralizzata dal fatto che un problema così banale non venga risolto...:(
R: Problema fotocamera galaxy s2
Ciao, essendo io un tipo curioso, mentre avevo il telefono in garanzia, ho cercato un po su internet e ho scoperto che la samsung non ha messo su tutti gli s2 la stessa fotocamera, intesa come pezzo concreto. Infatti, ha usato sia una fotocamera prodotta da sony (cioè quella che tutti noi dovremmo avere) e un'altra fabbricata da un'azienda di cui ora non ricordo il nome.
Comunque, i pezzi della Sony hanno un firmware chiamato ONEF01. Per controllare il tuo firm, devi scrivere nel dialer questo codice *#34971539# e cliccare su cam fw ceck
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2