Visualizzazione stampabile
-
display
salve ragazzi volevo chiedervi info in merito al display del device senza la pellicola di protezione. io lo uso con la pellicola ma oramai si sta logorando e vi chiedo se senza pellicola lo schermo si righi o rovino in qualche modo. chi di voi nn dispone di pellicola puo dirmi la sua??grz!!!
-
R: display
Quote:
Originariamente inviato da
bacio
salve ragazzi volevo chiedervi info in merito al display del device senza la pellicola di protezione. io lo uso con la pellicola ma oramai si sta logorando e vi chiedo se senza pellicola lo schermo si righi o rovino in qualche modo. chi di voi nn dispone di pellicola puo dirmi la sua??grz!!!
Io lo uso da sempre senza pellicola e ho un micro graffio che si vede solo in contro luce..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
R: display
Anche io come Zicky, basta prestare un po di attenzione soprattutto nel riporlo in tasca, possibilmente senza altri oggetti! Io giro sempre con un panno in microfibra per pulire gli LCD ed essendo piccolo è perfetto per l's2!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Ti dico solo che un schermo nuovo costo a un mio amico sui 200 euro :D
-
Io sia con l'S1 sia con s2 ho sempre girato con pellicola e cover mentre ,ho amici che hanno iphone 4 piuttosto che s2 o s3 e girano senza pellicola o cover...beh il gorilla glass dovrebbe resistere ai graffi ma ha bisogno della dovuta attenzione,un mio amico ha l'S1 e l'ha rigato un pò...sono micrograffi ma se un domani lo vuoi vendere anche se visibili solo controluce sono un malvedere...poi per 7 euro di pellicola che ti dura un infinità e se la metti bene manco di vede che l'hai su...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per carità nono è la cifra che mi fa pensare, il fatto è che ho amici che non sono piu riusciti a mettere per bene la pellicola dopo l a prima volta, e non vorrei dovermi innervosire facendo avanti e indietro al negozio per comperarne una infinità fino a dover rinunciare.
per questo ve lo domandavo
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Io sia con l'S1 sia con s2 ho sempre girato con pellicola e cover mentre ,ho amici che hanno iphone 4 piuttosto che s2 o s3 e girano senza pellicola o cover...beh il gorilla glass dovrebbe resistere ai graffi ma ha bisogno della dovuta attenzione,un mio amico ha l'S1 e l'ha rigato un pò...sono micrograffi ma se un domani lo vuoi vendere anche se visibili solo controluce sono un malvedere...poi per 7 euro di pellicola che ti dura un infinità e se la metti bene manco di vede che l'hai su...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App