Visualizzazione stampabile
-
display nero galaxy 2
Ciao a tutti oggi mi è caduto il gaalaxy 2 e ho notato che in alto a sx si è formata una riga sul cristallo del vetro,dunque il touch funziona ho solo lo schermo praticamente nero.,mi chiedevo se quando si cambiano i cristalli si deve pure cambiare il touch?e piu o meno quanto mi costera?grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillas1986
Ciao a tutti oggi mi è caduto il gaalaxy 2 e ho notato che in alto a sx si è formata una riga sul cristallo del vetro,dunque il touch funziona ho solo lo schermo praticamente nero.,mi chiedevo se quando si cambiano i cristalli si deve pure cambiare il touch?e piu o meno quanto mi costera?grazie a tutti
si deve cambiare tutto..e costa sui 200 euro..
-
che bella notizia :) online si potra trovare questo pezzo a meno?
-
Quote:
lillas1986
potresti , ma' chi lo monta il display, tu?rotfl
-
R: display nero galaxy 2
Quote:
lillas1986
Si lo trovi online.....ma lo devi montare te con il fai da te...su youtube trovi i video dello smontaggio
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
si potrei,ma quando si rompono i cristalli,il cell nn dovrebbe cmq accendersi?c'è qualche remota possibilita che si sia staccato qualche collegamento?
-
R: display nero galaxy 2
Quote:
lillas1986
si potrei,ma quando si rompono i cristalli,il cell nn dovrebbe cmq accendersi?c'è qualche remota possibilita che si sia staccato qualche collegamento?
Dipende da come si rompono......potrebbero staccarsi i connettoro del display ma è difficile.
Prova ad aprire il cell è controlla.su youtube trova il video dell utente lesson5....è ben fatto....;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
che incubo questo telefono,dunque porto ad aggiustare il cell viene sostituito lo schermo 2 volte perche diventa sempre piu chiaro,tendendo allo sbiadire,presenta varie righe e puntini,il tecnico dice che è la scheda madre o meglio la scheda video presente su di essa,ma puo essere?il cell funziona bene dopo la sostituzione schermo,solo tende a schiarire lo schermo sempre di piu.
consigli ed opinioni si accettano,grazie
-
-
a me hanno appena sostituito lo schermo e me ne hanno montato uno di merda pieno di righe e con qualche puntino.
sono visibili solo a basse luminosità e al buio.
imho non c'entra nulla la scheda madre, sono proprio gli schermi che montano che fanno cagare.
...e sono anche molto combattuto a portarlo indietro perchè temo che me ne possano montare uno anche peggio...
...mai più samsung in vita mia.
-
ciao ma era originale samsung lo schermo?ti sempre sbiadito anche a te?
-
Quote:
lillas1986
ciao ma era originale samsung lo schermo?ti sempre sbiadito anche a te?
lo schermo penso sia originale, visto che l'ho mandato in assistenza samsung.
e no, non è sbiadito, semplicemente nello schermo sono come impresse delle linee verticali e qualche puntino/alone quà e là.
visto che il telefono ha più di un anno, ovvero ho avuto per più di un anno un'altro schermo, so bene che gli aloni sono "normali" negli schermi amoled...ma le righe ancora mi mancavano...
imho sono solo causa degli schermi di merda che montano.
-
è strano xro che sostituendo lo scermo dia questi problemi,hai provato tu a cheidere dove lo hai portato ad aggiustare?