Visualizzazione stampabile
-
Successa anche a me la stessa cosa stamattina. Ieri sera spento normalmente con circa 50% batteria, e stamattina nessun segno di vita. Sono leggermente impanicato perché avendoci su la cyanogenmod non so se in assistenza me lo aggiusterebbero.. :( need help..
-
Mi aggrego a voi ragazzi! anche a me qualche giorno fà, appena sveglio prendo il telefono per dare un'occhiata alle notizie e vedo che mi muore sotto gli occhi! si è spento e non ha voluto piu saperne di accendersi! ho provato a smontarlo e escludere una ad una le perfiferiche... ma niente! batteria testato il voltaggio e cè! adesso l'ho portato in un negozietto che riparano i telefoni, ma sono già 7 giorni che non si fanno sentire! penso che lo utilizzero come ferma carte! se qualcuno sa come ci puo aiutare si faccia avanti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimpo13
Successa anche a me la stessa cosa stamattina. Ieri sera spento normalmente con circa 50% batteria, e stamattina nessun segno di vita. Sono leggermente impanicato perché avendoci su la cyanogenmod non so se in assistenza me lo aggiusterebbero.. :( need help..
tu avevi il counter azzerato?
hai provato a fare un deep2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
counter azzerato direi di si con l'app triangle away, deep2 non so cosa sia.. leggo il post allegato :)
-
Ragazzi io l'ho portato al centro assistenza Tim...l'hanno mandato alla Samsung e me lo hanno riparato e restituito in 13 giorni!! Sono stati decisamente rapidi contando che ci sono stati due weekend di mezzo. Ero in garanzia quindi non ho speso nulla!!! Se lo hai roottato ho paura invece che la garanzia sia invalidata!! Il problema comunque era la scheda madre e me l'hanno sostituita!!!
-
Quote:
pimpo13
counter azzerato direi di si con l'app triangle away, deep2 non so cosa sia.. leggo il post allegato :)
prova con il deep2, potrebbe funzionare, altrimenti assistenza
Quote:
Devid87
Ragazzi io l'ho portato al centro assistenza Tim...l'hanno mandato alla Samsung e me lo hanno riparato e restituito in 13 giorni!! Sono stati decisamente rapidi contando che ci sono stati due weekend di mezzo. Ero in garanzia quindi non ho speso nulla!!! Se lo hai roottato ho paura invece che la garanzia sia invalidata!! Il problema comunque era la scheda madre e me l'hanno sostituita!!!
anche con il root, se il counter è azzerato e il telefono non si accende, impossibile che lo vedano ;)
-
purtroppo ho letto la procedura deep2 e non mi è possibile applicarla, perché non riesco proprio ad accenderlo in nessun modo, recovery e download mode comprese.. meglio l'assistenza o il jig?