Visualizzazione stampabile
-
Problema galaxy s2
Salve a tutti, sono nuova del forum...Pochi giorni fa ho comprato un galaxy s2 già aggiornato ICS 4.0.3.
Quando sta in stanby, è premo il testo centrale o il laterale per sbloccarlo, prima della schermata di blocco (quindi nella schermata nera) appaiono delle linee bianche verticali visibili sopratutto al buio(di giorno non so se lo fa perchè lo riesco ha vedere soltanto al buio)..Sono andata al centro assistenza dice che non vede il problema e che se voglio posso mandarlo in assistenza e aspettare 10 giorni...Che dite lo mando in assistenza?Cosa potrebbe essere?è capitato anche ad altri?
Grazie milleeeee!!!
-
non vorrei avessi qualche problema di cristalli liquidi, me lo faceva un vecchio cell, restavano degli aloni visibili poiche i pixel non lavoravano a dovere.... attendiamo qualcuno di piu ferrato in materia, comunque il mio galaxy s2 non aveva e non ha questo tipo di difetto
-
R: Problema galaxy s2
Guarda succede anche a me e su altri s2...parli di quelle righe bianche a volte solo in meta schermo che appaiono 1 secondo prima che si illumini il display... Personalmente c'è l'ho da 6 mesi e a parte quella "caratteristica" Il display è perfetto, ci sono altri topic a riguardo, è un problema un po diffuso da quello che so.. Vedi tu, io non l'ho portato in assistenza per evitare tempo e altri problemi essendo un problema relativamente grave..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Succede solo con gli s2 difettati venduti a basso prezzo
-
figuriamoci . . . . . non penso sia così grave !!!
-
R: Problema galaxy s2
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Succede solo con gli s2 difettati venduti a basso prezzo
peccato che l'ho preso in una grande catena non solo italiana a 500 e rotti sacchi.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da AnastasiaE
Salve a tutti, sono nuova del forum...Pochi giorni fa ho comprato un galaxy s2 già aggiornato ICS 4.0.3.
Quando sta in stanby, è premo il testo centrale o il laterale per sbloccarlo, prima della schermata di blocco (quindi nella schermata nera) appaiono delle linee bianche verticali visibili sopratutto al buio(di giorno non so se lo fa perchè lo riesco ha vedere soltanto al buio)..Sono andata al centro assistenza dice che non vede il problema e che se voglio posso mandarlo in assistenza e aspettare 10 giorni...Che dite lo mando in assistenza?Cosa potrebbe essere?è capitato anche ad altri?
Grazie milleeeee!!!
Succede anche a me da quando l'ho comprato a gennaio e succede a tanti altri utenti. Non credo sia il caso di preoccuparti.
P.s. Non esistono gs2 di serie b (parlo del modello i9100 non-g), può capitare con una serie italiana, francese, polacca o via discorrendo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
peccato che l'ho preso in una grande catena non solo italiana a 500 e rotti sacchi.
idem..499..cmq grazie a te e a tutti...cmq l ho cambiato aveva solamente tre giorni di vita...Questo nuovo non mi sembra che lo faccia...speriamo bene..