Visualizzazione stampabile
-
problema di screenshot
ciao a tutti!!!
scusate ma lo screenshot si può fare... come?
Lo so che si dovrebbe eseguire con il tasto di accensione tenuto premuto, ma ogni volta che provo viene fuori la finestra dello spegnimento, e a volte mi è capitato (almeno 4) di fare uno screenshot senza volerlo.. qualcuno svela l'arcano? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sorellaoothie
ciao a tutti!!!
Lo so che si dovrebbe eseguire con il tasto di accensione tenuto premuto, ma ogni volta che provo viene fuori la finestra dello spegnimento, e a volte mi è capitato (almeno 4) di fare uno screenshot senza volerlo.. qualcuno svela l'arcano? :D
contemporaneamente tasto home+tasto power, finchè non vedi lo scatto
-
Non so il motivo ma funziona . Chissà perché invece non va certe volte. Saranno i tasti
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
sorellaoothie
Non so il motivo ma funziona . Chissà perché invece non va certe volte. Saranno i tasti
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
devi solo essere preciso nel premere e mantenere premuti, fino allo scatto
comunque quella è la ricetta
ricorda che per queste domande, c'è il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
sorellaoothie
ciao a tutti!!!
Mi permetto di aggiungere a quello che ha scritto dieguccio (il sommo :D), ricordando che se hai gingerbread (android 2.3.5) lo screenshoot era istantaneo, mentre con ics (android 4.0.3) lo scatto avviene dopo 1/2 secondi.
-
Se vi può interessare, funziona meglio premendo il tasto "Volume -" + tasto "Power".. ^_^