Riproduzione audio mp3 della micro sd che gratta..
Salve a tutti.. premetto che il mio s2 è nuovo di pacco e anche la micro sd da 8 gb che ho inserito all'interno.. e che le canzoni all'interno della micro sd sono in formato MP3 320 Kbps 48000 Hz (high Fidelity Audio)..
Se spengo e riaccendo il telefono la riproduzione delle mie canzoni (quelle all'interno della sd) si sentono perfettamente..
Purtroppo dopo alcuni minuti o ore, dopo varie operazione fatte col il cellulare (es: messaggi, facebook, wathsapp ecc ecc), provo ad ascoltare la musica dalla sd e si sente male come se grattasse o gracchiasse, però quelle all'interno del telefono si sentono benissimo.. come mai?
Grazie in anticipo..
R: Riproduzione audio mp3 della micro sd che gratta..
Quote:
Originariamente inviato da
dilanfolle
Salve a tutti.. premetto che il mio s2 è nuovo di pacco e anche la micro sd da 8 gb che ho inserito all'interno.. e che le canzoni all'interno della micro sd sono in formato MP3 320 Kbps 48000 Hz (high Fidelity Audio)..
Se spengo e riaccendo il telefono la riproduzione delle mie canzoni (quelle all'interno della sd) si sentono perfettamente..
Purtroppo dopo alcuni minuti o ore, dopo varie operazione fatte col il cellulare (es: messaggi, facebook, wathsapp ecc ecc), provo ad ascoltare la musica dalla sd e si sente male come se grattasse o gracchiasse, però quelle all'interno del telefono si sentono benissimo.. come mai?
Grazie in anticipo..
Prova a ri formattare la sd
Prima da pc in fat32, poi la monti e la riformatti
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Quote:
Originariamente inviato da
dilanfolle
Ti ringrazio.. Ho formattato in entrambi i modi e ho notato che il problema persiste.. Ma ho anche notato che succede appena dopo apro un qualsiasi gioco inserito nella micro sd.. come mai?
Le Applicazioni non devono risiedere nella Micro, spostale
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Prova a inserire file mp3 a 128 kbps e vedi se il problema persiste
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2