Visualizzazione stampabile
-
Problema Con Chrome
Ho un Galaxy S2 con Android 4.0.3 aggiornato tramite Kies e l'ultima versione di Chrome installata, mi capita che si blocca mentre uso la tastiera e devo terminare l'applicazione alle volte compare un messaggio che dice: "la tastiera Samsung ha smesso di funzionare" :( è un problema abbastanza fastidioso che posso fare?
-
R: Problema Con Chrome
Quote:
Originariamente inviato da
xc1469
Ho un Galaxy S2 con Android 4.0.3 aggiornato tramite Kies e l'ultima versione di Chrome installata, mi capita che si blocca mentre uso la tastiera e devo terminare l'applicazione alle volte compare un messaggio che dice: "la tastiera Samsung ha smesso di funzionare" :( è un problema abbastanza fastidioso che posso fare?
Prova a cancellare i dato e la cache di chrome andando in impostazioni > app> tutte
Sent from my GT-I9100
-
Ho provato ma Chrome si blocca ancora :(
-
Quote:
xc1469
Ho provato ma Chrome si blocca ancora :(
a me funziona perfettamente, l'aggiornamento lo hai fatto dopo un reset?
-
Aggiornamento di Chrome o android? Quello di Chrome l'ho fatto con Google Play quando è uscito senza cancellare cache e impostazioni di Chrome, android l'ho aggiornato da subito collegando il dispositivo al PC il kies ha fatto l'aggiornamento
-
Quote:
xc1469
Aggiornamento di Chrome o android? Quello di Chrome l'ho fatto con Google Play quando è uscito senza cancellare cache e impostazioni di Chrome, android l'ho aggiornato da subito collegando il dispositivo al PC il kies ha fatto l'aggiornamento
intendevo android
unica applicazione che cracha la tastiera?
puoi provare a cancellare i dati e fare arresto forzato della tastiera
-
ho cancellato la cache ma niente da fare poco fa è successo di nuovo
"Il programma tastiera samsung è stato arrestato" solo chrome lo fa :(
-
Nelle impostazioni ho disattivato tastiera swipe lasciando solo la predefinita (samsung) ma continua a bloccarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da xc1469
Nelle impostazioni ho disattivato tastiera swipe lasciando solo la predefinita (samsung) ma continua a bloccarsi
Anche a me stesso problema.... Però ho un freeze per qualche minuto e poi crash la tastiera, sia Samsung che SwiftKey....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sto provando con Firefox e app di androidiani e tutto funziona bene quindi è un problema di Chrome ho mandato tantissime segnalazioni speriamo bene