Visualizzazione stampabile
-
consiglio per acquisto
ciao volevo chiedere un consiglio...ho trovato due gs2 uno usato nero di gennaio 2012 con tutto scatola scontrino garanzia italia l'altro nuovo del 14/9/12 a 270 bianco sempre con garanzia italia scontrino e scatolo...che dite quale è piu conveniente prendere? Grazie.. non vedo l'ora di entrare a far parte di questa community attivamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreadido
ciao volevo chiedere un consiglio...ho trovato due gs2 uno usato nero di gennaio 2012 con tutto scatola scontrino garanzia italia l'altro nuovo del 14/9/12 a 270 bianco sempre con garanzia italia scontrino e scatolo...che dite quale è piu conveniente prendere? Grazie.. non vedo l'ora di entrare a far parte di questa community attivamente!
beh io prenderei quello di due giorni fa...se invece ti piace nero...l'altro :D
-
per i prezzi secondo te quale è piu conveniente?
-
Quote:
andreadido
per i prezzi secondo te quale è piu conveniente?
270 usato è un prezzo corretto...se poi ha 2 giorni di vita è un affare..
-
eh ok...oggi mi incontro con quello nero di gennaio...se dovesse essere perfetto lo prendo...alla fine risparmio 50€...al primo graffio mi fiondo su quello nuovo! :D Grazie!
-
ciao allora ho preso quello bianco nuovo ora mi chiedo come si fa l'hard reset senza far danni?
-
Quote:
andreadido
ciao allora ho preso quello bianco nuovo ora mi chiedo come si fa l'hard reset senza far danni?
impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica..metti la spunta anche su formatta memoria di massa
-
ah ok allora l'ho gia fatto pensavo ci fosse una procedura che eliminava piu a fondo di solito cosi è...cmq prime impressioni telefono spettacolare!