Visualizzazione stampabile
-
Problema con wifi
Buongiorno gentil signori e ancor più gentili le donzelle!
Ho da ieri un problema con il wifi. Non riesco a disattivarlo, quando clicco l'icona si disconnette e dopo secondi lo vedi già bello pronto e connesso. Oltre ad un martello, quale potrebbe essere la soluzione? :D (per quanto riguarda il martello scherzo, mai maltrattare un galaxy :O )
-
R: Problema con wifi
Immagino tu abbia già provato a spegnerlo vero?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Immagino tu abbia già provato a spegnerlo vero?
certo che ho già provato a spegnerlo, guarda che sono un utOntO android e quindi abbiamo il quoziente intellettivo più alto rispetto i fan dell'ananas morsicata (loro non sanno nemmeno dell'esistenza del wifi) (ma l'iPhone 5 ha il wifi?)! rotfl
-
Quote:
MIXERLS
certo che ho già provato a spegnerlo, guarda che sono un utOntO android e quindi abbiamo il quoziente intellettivo più alto rispetto i fan dell'ananas morsicata (loro non sanno nemmeno dell'esistenza del wifi) (ma l'iPhone 5 ha il wifi?)! rotfl
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
MIXERLS
Lo so..ma dovevo comunque partire dalla cosa Più semplice :p
-
Quote:
dieguccio
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
l'operazione wipe cache partition da recovery non riporta il telefono ai dati di fabbrica giusto? non perdo niente come dato?
-
Quote:
MIXERLS
l'operazione wipe cache partition da recovery non riporta il telefono ai dati di fabbrica giusto? non perdo niente come dato?
Assolutamente no :D Non perdi nulla.
Riportare il cell ai dati di fabbrica tradotto nel linguaggio della recovery è il "wipe data".
-
Quote:
skorpion83
Assolutamente no :D Non perdi nulla.
Riportare il cell ai dati di fabbrica tradotto nel linguaggio della recovery è il "wipe data".
Eh bravo, detta proprio bene ;)
-
Quote:
dieguccio
Eh bravo, detta proprio bene ;)
Ho dei buoni maestri :P