Perchè il mio s 2 non prende la rete dati dove l' iphone si? (Stessa rete)
Non starò a tediarvi con tutte le rogne avute in passato con il mio s2 (9 interventri in garanzia con 3 sostituzioni terminale..) risolti (almeno x quanto riguarda l' effetto eco, purtroppo non x quello che riguarda i rallentamenti e impuntamenti dopo l' aggiornamento a ice cream..) grazie ai preziosi consigli del forum, quello che mi preme capire è perchè tutti e tre i miei samsung s 2 non riescono, o a volte riescono con fatica, a connettersi alla rete internet da casa mia (o da quella di mia mamma e in parecchi altri posti) quando l' iphone 4 s della mia ragazza (brandizzato tre come il mio e sotto rete tre come il mio e posizionato a mezzo metro dal mio cellulare) prende generalmente sempre!! La faccenda ha dell' incredibile, ho sempre detestato i prodotti della apple x quell' aria di fighettismo che li circonda e l' iphone in special modo non mi piace x le dimensioni "ridicole" del display, però mi secca in maniera incredibile dovermi far prestare il cellulare dalla mia ragazza x connettermi a internet in tutti i posti dove la copertura della tre non è eccelsa. Al che la domanda: possibile che due cellulari (anzi smartphone e di alta/altissima gamma) di marca diversa ma entrambi brandizzati H3G e sotto copertura di rete H3G si connettano in maniera completamente diversa (cioè se la rete è scarsa uno si connette l' altro no, se la rete è buona si connettono bene entrambi) a internet? E' possibile sistemare la cosa senza rivolgersi al servizio assistenza samsung già dimostratosi inetto a risolvere i problemi con l' effetto eco e seguenti? Tra l' altro non posso pensare che il problema sia relativo solo al mio cellulare dato che tutti e tre gli S2 che ho avuto nuovi sostituiti dal centro assistenza presentano la stessa difficoltà in connessione rispetto all' iphone della mia ragazza!! Grazie dei consigli che vorrete darmi ragazzi!
R: Perchè il mio s 2 non prende la rete dati dove l' iphone si? (Stessa rete)
Anche io ho notato una scarsa qualità del segnale anche se vi assicuro che cambiando modem la ricezione migliora sensibilmente, basta trovà un modem adatto alla zona in cui si risiede o dove ci si va spesso come il posto di lavoro o, sfortunatamente per il sottoscritto, a scuola :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
R: Perchè il mio s 2 non prende la rete dati dove l' iphone si? (Stessa rete)
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
ma non vi conviene sbarazzarvene e prendere un iphone, per quanto mi riguarda il mio è praticamente sempre connesso in H+
Sinceramente preferisco il mio s2 all iphone e appena avrò disponibilità passo o all s3 o note2 o un bel nexus
send my steULM ROM