Visualizzazione stampabile
-
deep e backup
ciao a tutti ho un problema serio da un po di tempo nonn funziona piu bene la fotocamera, allora voglio fare un deep e riportare all origine il device, il problema e che ho sms e registrazioni audio importantissime e devo poi ripristinarle.
il secondo problema e che io vorrei poi aggiornare il gs2 a ics e poi rootarlo ect ct come posso salvare tutto cio che mi serve e poi ripristinarlo????
e poossibile non posso perdere ne sms ne registrazioni audio.
grazie
-
R: deep e backup
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao a tutti ho un problema serio da un po di tempo nonn funziona piu bene la fotocamera, allora voglio fare un deep e riportare all origine il device, il problema e che ho sms e registrazioni audio importantissime e devo poi ripristinarle.
il secondo problema e che io vorrei poi aggiornare il gs2 a ics e poi rootarlo ect ct come posso salvare tutto cio che mi serve e poi ripristinarlo????
grazie
È ststo detto mille volte, o con kies che io ti sconsiglio, oppure colleghi il cell al pc come memoria di massa e fai copia e incolla dei file che ti servono foto video musica registrazioni ...per gli sms scarica dal market sms backup e restore.finito.;)
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
grazie
oltre tutto quello detto da diavolo
per i consigli su come procedere prima di aggiornare, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
per root e resto, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
R: deep e backup