Vorrà dire che passero al negozio dove l'ha preso per accertarmi che non sia stato preso a contratto...ma ci sarebbe un modo per scoprirlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vorrà dire che passero al negozio dove l'ha preso per accertarmi che non sia stato preso a contratto...ma ci sarebbe un modo per scoprirlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille a tutti quanti per le risposte esaurienti. Fortunatamente nel mio caso è proprio un amico (vero ;D) a venderlo, quindi non avrò questo tipo di problemi. Appena lo prendo magari poi vedi di capire un pò il mondo dei launcher ecc...dato che ora come ora ne so meno di 0...
figurati... sei capitato nel forum giusto per queste cose, anch'io col mio primo android (un glorioso vodafone ideos!) ne sapevo meno di 0, oggi pure non ne so molto di più, ma rootare, flashare e compiere altre semplici modifiche ho imparato senza problemi a farlo, grazie alla pazienza, gentilezza e competenza di molti utenti che lo animano.
e comunque per prima cosa valuta tu come ti trovi con la stock, magari sarai più fortunato di me (e molti altri disperati, ma non tutti).
Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da centro trony della mia città è presente lo scontrino non la fattura è c'è scritto
SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei che corrisponde a quella dello smartphone ...Grazie