Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Galaxy S2
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy S2 con android 2.3.5 e stamani mi sono deciso a fare l'aggiornamento.
Ho installato kies sul pc e subito appena attaccato il tel al pc mi ha chiesto in automatico di aggiornare.
Ha fatto la prima passata senza problemi in qualche minuto, al termine della quale è partita un'altra "passata" dove sul pc mi dice: "aggiornamento del firmware in corso" ma è fermo allo 0% da al meno due ore!
Sul tel è da medesimo tempo che c'è scritto "downloading...do not turn off target"!
E' regolare o si è piantato tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonny111
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy S2 con android 2.3.5 e stamani mi sono deciso a fare l'aggiornamento.
Ho installato kies sul pc e subito appena attaccato il tel al pc mi ha chiesto in automatico di aggiornare.
Ha fatto la prima passata senza problemi in qualche minuto, al termine della quale è partita un'altra "passata" dove sul pc mi dice: "aggiornamento del firmware in corso" ma è fermo allo 0% da al meno due ore!
Sul tel è da medesimo tempo che c'è scritto "downloading...do not turn off target"!
E' regolare o si è piantato tutto?
sposto in sezione s2...
si è piantato..stacca tutto..stacca la batteria..riaccendi e spera che si avvii normalmente
-
Quote:
ZiCkY
sposto in sezione s2...
si è piantato..stacca tutto..stacca la batteria..riaccendi e spera che si avvii normalmente
Azz!!! :-((
Appena staccato e riavviato, funzionare funziona tutto, ma non mi ha aggiornato un tubo..che faccio?Riprovo?
Mi sembra di fare la roulette russa però!
-
Quote:
jonny111
Azz!!! :-((
Appena staccato e riavviato, funzionare funziona tutto, ma non mi ha aggiornato un tubo..che faccio?Riprovo?
Mi sembra di fare la roulette russa però!
con kies è così..riavvia il computer..disabilita l'antivirus e riprova..
-
ok, speriamo vada meglio! Indicativamente quanto dovrebbe metterci comunque? Tanto per avere una vaga idea se si è piantato o no..
Grazie mille dell'aiuto! ;-)
-
Quote:
jonny111
ok, speriamo vada meglio! Indicativamente quanto dovrebbe metterci comunque? Tanto per avere una vaga idea se si è piantato o no..
mezzora fai tutto..
-
Succede sempre se i driver sono appena installati.
Succede anche con Odin e si collega il telefono in download mode.
Quando il telefono viene mandato in download mode (in automatico con KIES) o a mano per usare ODIN, se i driver sono installati ma non sono mai stati utilizzati allora parte la procedura d'installazione dei dirver che in pratica impalla la procedura di aggiornamento.
Questo vale anche se i driver vengono aggiornati con nuove installazioni di KIES.
In questi casi per non impallare la procedura d'installazione, credo convenga collegare in telefono in download mode solo per consentire l'installazione dei driver.
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da jonny111
mezzora fai tutto..
Scusate l'OT ragazzi... Zicky devo chiederti un consiglio,puoi scrivermi in privato?sono connesso con il cell e non riesco a contattarti...chiedo di nuovo scusa :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ragazzuoli niente da fare! :(
Ho già ripetuto l'operazione due volte, riavviato, staccato l'antivirus e niente da fare..si pianta sempre nel solito punto!
Cosa posso provare a fare?
-
Quote:
jonny111
Ragazzuoli niente da fare! :(
Ho già ripetuto l'operazione due volte, riavviato, staccato l'antivirus e niente da fare..si pianta sempre nel solito punto!
Cosa posso provare a fare?
ma il cell ha qualche modifica?