schermata blu di chiamate d'emergenza bloccata
Il mio galaxy s2, ha appena una settimana di vita, si è bloccato sulla schermata blu delle chiamate d'emergenza e non si smuove più,prima di portarlo in riparazione e per non perdere troppo tempo, c'è la possibilità con qualche vostra diavoleria di sbloccarlo ?
Grazie maestrogio
R: schermata blu di chiamate d'emergenza bloccata
Quote:
Originariamente inviato da
maestrogio
Vi ringrazio tantissimo, con un pò di ritardo lo so, ma comunque siete stati fantastici ho risolto il problema della schermata blu con i suggerimenti di dieguccio e di antese, il telefono è veramente ritornato come appena uscito dalla fabbrica, la cosa che più mi infastidisce però è che a tutt'oggi ad oltre una settimana dalla telefonata alla Samsung, ancora non mi è arrivata nessuna richiesta di assistenza, da me regolarmente richiesta, neanche dal canale preferenziale executive. Se non ci fosse stato il vostro aiuto io starei ancora con un telefono inutilizzabile......a chi denunciarle queste cose? Ad Altroconsumo, di cui sono socio o voi mi potete suggerire qualcun'altro?
maestrogio
Guarda, per quello che leggo, solitamente una risposta la danno sempre, per qualche motivo sarà andata indietro, io fossi in te, al massimo, chiamerei e farei presente l'accaduto
Inviato con....... Non te lo dico :p