Visualizzazione stampabile
-
eMMC check Brick Bug
Ciao a tutti, l'altro giorno ho aggiornato la mia versione di android 4.0.3 alla 4.0.4 che mi è stata resa disponibile tramite aggiornamento WIFI (quindi regolare), dopo tale aggiornamento e facendo girare il programma eMMC (disponibile sul PLAY) mi ha rilevato che il mio device ha il Brick Bug cioè una falla sul codice HTML dannoso che potrebbe formattarmi lo smartphone, qualcuno di voi ne è a conoscenza?, non possiamo fare nulla per sollecitare la samsung per questo problema??, possiamo fare una class-action nei confronti della samsung per averci dato una bella sòla???
Visto che con la Apple si fanno la guerra dei brevetti a suon di milioni di dollari, perchè noi dobbiamo beccarci le loro merdate senza reclamare?
-
mi sa che stai confondendo due bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
ataru moroboshi
mi sa che stai confondendo due bug
credo di no, purtroppo è un bug introdotto con la versione 4.0.4 io ti consiglio di non aggiornarlo e se lo fai testalo con eMMC, è una app presente sul market che ti scova il bug....provaci....
-
eMMC brick bug non ha a che fare con il bug a cui ti riferisci...
portando il telefono in garanzia per altro problema (fotocamera) mi hanno comunque sostituito una "scheda logica" (cit.) e ora usando l'applicazione per verificare se si ha il bug mi risulta a posto (prima mi diceva che l'avevo...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabolikko
credo di no, purtroppo è un bug introdotto con la versione 4.0.4 io ti consiglio di non aggiornarlo e se lo fai testalo con eMMC, è una app presente sul market che ti scova il bug....provaci....
invece si, confondi e anche molto le due cose
quello del codice, effettua un hard reset
il bug che ti appare invece, bricca il telefono se si effettuano delle procedure specifiche di modding, quindi se non fai modding non hai il problema eMMc brick
per l'altro informati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...g-samsung.html