Installazioni apps da market
Salve a tutti. Ho un problema. Ieri ho flashato ics 4.0.3 con root. Oggi ho aggiornato tutte le apps dal market ma due applicazioni non le installa. Dice 'imposdibile installare in archivio usb o sd'. Di una me ne importa poco. Ma l'app vodafone smartpass mi serve. Qualcuno ha mai avuto lo stesso errore? O sa dirmi cosa devo fare? Ho anche rifatto il reset di fabbrica stamattina :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Installazioni apps da market
Ufff...mi fa scaricare di tutto tranne la app di Vodafone smartpass........ Possibile??
Nessuno sa aiutarmi? Ho provato a scaricarla da Internet, dal sito Vodafone, da un Market alternativo, dal Market di go launcher... Niente... Non c'e verso. Ho installato ancora altre apple e fila tutto liscio.:'(
Ciao..chiedo scusa per i Post. Non lo sapevo. Prima avevo Ics 4.0.1 mi sembra e l'applicazione ha sempre funzionato perfettamente. Anche l'app 'le mie spese' da lo stesso errore. Sono le uniche due che mi fanno questo scherzo. Ho fatto anche un wipe cache due ore fa ma niente da fare. Allora provo a scrivere all'autore della applicazione dal Market. Grazie mille