Rirpistino dati di fabbrica con display guasto
Salve a tutti, devo mandare il telefono in assistenza perchè mi si è completamente abbuaito il display in seguito ad una caduta. Sono ancora in garanzia e il telefono non ha segni di urto però ho installato una rom cucinata e vorrei ripristinare i dati di fabbrica del telefono ed eliminare il triangolo giallo prima di mandarlo se no temo che la garanzia non sia valida. tutto questo senza poter lavorare direttamente sul telefono che però si accende e si collega correttamente al pc.
Come posso fare? il dubbio riguarda principalmente l'eliminazione del tringolo.
Grazie
R: Rirpistino dati di fabbrica con display guasto
Quote:
Originariamente inviato da
balogio
speravo esistesse una procedura via odin, sto cercando in giro ma non si trova niante!
Beh puoi provare a togliere la batteria per essere sicuro che sia spento. Poi lo metti in download mode e poi flashi il firmware. Odin lo vedrai se lo flasha.
Poi flashi il vecchio bootloader e poi usi il jig.
È fattibile ma con un gs2 accanto per vedere i vari passaggi
Trollallero Trollallá
Quote:
balogio
potresti spiegarmi i passaggi più nel dettaglio o segnalarmi una guida?
come faccio a seguire i passaggi con un altro glaxy vicino? posso usare pure un s3?
Grazie
Una guida non esiste... Però con un s3 potresti anche simulare...
Una spia che puoi usare per sapere se il gs2 è spento o no sono i softkey...
Trollallero Trollallá
Quote:
balogio
Grazie credo di aver capito come procedere, non mi resta che acquistare un cavo jig... anche se mi rimane oscuro coma possa usare un altro galaxy per seguire il tutto. Un altra domanda: quale bootloader devo rifleshare? deve essere compatibile con la versione della rom originale?
Il vecchio bootloader del gs2 lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Un altro gs2 ti aiuterebbe a fare le operazioni giuste senza saltare nulla...
Trollallero Trollallà